Manopole per igiene

Ciao ragazzi,
Dato che devo partire per un trekking di più giorni, qualcuno si ricorda o sa di quel prodotto di quell'azienda (credo francese) che produce delle spugnette adatte all'outdoor di più giorni per lavarsi senz'acqua?
Grazie un saluto
 
Ciao ragazzi,
Dato che devo partire per un trekking di più giorni, qualcuno si ricorda o sa di quel prodotto di quell'azienda (credo francese) che produce delle spugnette adatte all'outdoor di più giorni per lavarsi senz'acqua?
Grazie un saluto
Roba del genere la trovi pure nelle farmacie, la vendono per assistere i malati in casa che non possono più alzarsi da letto o sedia a rotelle
 
...... o nei supermercati così risparmi :)
, comunque non aspettarti "miracoli", cioè sono sicuramente meglio che niente ma "lavarsi" è tutta un altra cosa.

Ciao :si:, Gianluca
 
credo che siano "senza risciacquo" piuttosto che "senza acqua", ci sono anche su amazon vedi su amazon >>aqua total<< (aqua senza "c")
per igiene senza acqua ci sono le classiche salviettine, io preferisco il tipo per neonati senza profumi né alcool. Trattandosi di "non tessuti" sintetici i prodotti usati vanno ovviamente riportati a valle.
 
Ma le classifiche salviettine per il sederino dei neonati?
Io uso quelle.
Per ascelle ed inguine.
Profumate ed ipoallergeniche
 
Ultima modifica:
credo che siano "senza risciacquo" piuttosto che "senza acqua", ci sono anche su amazon vedi su amazon >>aqua total<< (aqua senza "c")
per igiene senza acqua ci sono le classiche salviettine, io preferisco il tipo per neonati senza profumi né alcool. Trattandosi di "non tessuti" sintetici i prodotti usati vanno ovviamente riportati a valle.
Le avevo.viste su Amazon. Sa se le vendono anche nei supermercati?
 
Alto Basso