Manuale di Sopravvivenza di John Wiseman in italiano

Vi odio.... :ka:
20170515_171133.jpg
 
Ho visto su wiki che il persico sole ha tantissimi spini da adulto :).
Ma tu @walterfishing lo peschi solo a titolo sportivo?

esatto, da quanto sono inquinati i canali delle mie zone non mi fiderei a prendere nulla, anche se abbiamo grossi problemi con i bracconieri.

Questa è la versione aggiornata da quello che dicono.. ti farò sapere :si:

aspetto anche io info sulla traduzione rispetto a quello precedente. anzi, siccome per fortuna macino bene l'inglese, se la traduzione e' pessima andrei sull'originale
 
si forse.. però dall'indice il numero delle pagine è identico al mio che è del 1995... che parti erano sbagliate? Se qualcuno lo sapesse si potrebbe verificare...
 
Mi unisco anche io ai nuovi possessori di questo libriccino. :)

Comprato su "Am*z*n" per 8.42 Euro, circa una settimana fa.

Al momento, nemmeno io mi sono imbattuto in errori di traduzione et simili.

IMG_20170815_031129_858.jpg


;)
 
Ultima modifica:
C'è anche chi ha comprato una custodia (un astuccio con una cerniera), delle stesse dimensioni del libriccino stesso, in cui conservarlo e soprattutto proteggerlo quanto più possibile durante i propri trekking..

Una volta vidi una foto (postata da non so chi) ... e varie inserzioni di vendita di queste custodie per libri.

Non sapevo nemmeno che esistessero, a dire il vero..
 
l'ho visto in una grande libreria qua a padova, non ho guardato il prezzo pero'. c'erano una fila di libri su survival, navy seal, un po' di cose varie, poi il solito libro sulla pesca (non un granche', a dire il vero... vari libri italiani del settore si scopiazzano tra loro, inserendo le stesse notizie farlocche e soprattutto gli stessi errori tecnici, anche gravi a volte). mi fa piacere da un lato che si veda qualcosa nel settore outdoor, mi rompe che si vedano quasi solo rambate.
 
Alto Basso