Manuale di sopravvivenza - John Wiseman

Ciao a tutti, stasera sono andato dal mio socio di escursioni e tra una chiacchierata e l'altra salta fuori che la sua ragazza ha regalato al mio socio questo manuale minuscolo...
Che dire, sono rimasto sorpreso sia per la compattezza sia per gli svariati argomenti che ricopre.
Il libro è alto circa 10-12 cm, e non appena se lo finisce vi faro sapere la sua opinione :)
IMG_20170924_223340.jpg

IMG_20170924_223412.jpg
 
Ciao Ale.M grazie per la tua segnalazione.
Il libro è ampiamente recensito e molto diffuso tra gli avventurosi di questo forum. In ogni caso riporta pure le tue impressioni e opinioni. Ciao
 
Ciao a tutti, stasera sono andato dal mio socio di escursioni e tra una chiacchierata e l'altra salta fuori che la sua ragazza ha regalato al mio socio questo manuale minuscolo...
Che dire, sono rimasto sorpreso sia per la compattezza sia per gli svariati argomenti che ricopre.
Il libro è alto circa 10-12 cm, e non appena se lo finisce vi faro sapere la sua opinione :)
IMG_20170924_223340.jpg

IMG_20170924_223412.jpg
Sai dove lo ha comprato? Io lo volevo acquistare ma non l'ho trovato da nessuna parte :(
 
Il libro è fatto molto bene.
Secondo me, da possessore di diversi testi, è il migliore.
Per diversi mesi è stato impossibile trovarlo in rete ma adesso su amazon lo si trova tranquillamente.
 
Si bello, anche a me piace molto.
È facilmente trasportabile, le pagine sono leggermente plastificate, il che lo rende anche resistente all'acqua.
È scritto in piccolo certo, ma forse se fosse stato grande non lo avrei portato con me in escursione come mi è già capitato.
Della stessa collana, Collins gem, consiglio vivamente anche un altro testo, cibo gratis, forse ancor più bello di questo, prendetelo se potete ora che è disponibile.
Ho anche un libro sui nodi, sempre della Collins, ma per quanto bello lo ho letto di meno.
 
E' uno dei migliori e più noti! Lo cerco da mesi ma sempre non disponibile, grazie del post, corro su amazon a comprarlo ora che posso
 
Sono un fortunato possessore dell'originale in formato 25 x 25cm cartonato ed in lingua inglese!! Regalo di un amico inglese, istruttore SAS (come Wiseman).
 
Alto Basso