Manuale di sopravvivenza

Salve a tutti, sono appassionato di sopravvivenza e sarei interessato all'acquisto del manuale di sopravvivenza di Collins gen ma non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo. Grazie a tutti.
 
Buongiorno a tutti.
Visto che molti di voi non lo avevano e da quello che ricordo non riuscivano a trovarlo ma era molto ambito,
VI INFORMO CHE SU AMAZON E CREDO ALTRO è TORNATO REPERIBILE IL manuale di Collins nella versione tascabile a 9.40euri.
Io ne ho riordinati 3:biggrin::biggrin::biggrin:, vi metto sotto qui il link diretto di amasone….:lol::lol:

https://www.amazon.it/Manuale-sopra...anuale+di+sopravvivenza&qid=1591448477&sr=8-1

UN GROSSO SALUTO A TUTTI DA ME MEDESIMO
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Nonostante il formato super tascabile - misura 11,5 x 8,5 cm - è molto completo e ben scritto, davvero consigliato!
 
Sono un fortunato possessore della prima edizione in inglese di Wiseman, e della prima riduzione tascabile degli anni 90.
Giulio ma è vero che nella versione tascabile hanno tagliato delle parti rispetto a quella originale? Mi pare di aver letto da qualche parte che in quella originale (e credo anche nella prima versione italiana) ci fossero riferimenti alla costruzione di armi improvvisate che nella versione tascabile (almeno in quella Vallardi in mio possesso) non ci sono. Puoi confermare?
 
Alto Basso