manuale garmin 60csx italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me interessa,

potresti inviarmelo a barbaio@email.it

vedo che hai uno sportsman, come ti trovi con il 60CSx nei percorsi offroad? Lo tieni in tasca o sul manubrio? Io ho un KingQuad750...

grazie Pindol
 
vedo che hai uno sportsman, come ti trovi con il 60CSx nei percorsi offroad? Lo tieni in tasca o sul manubrio? Io ho un KingQuad750...

grazie Pindol

Ciao Pindol, si si... ho uno SPORTSMAN x2 DELUX 500(sono innamorato del passo lungo), il 60 csx con le Land Navigator mi è molto utile nei percorsi off road, mi oriento sulla zona, ci trovo sterrate e altri luoghi per crearmi un tracciato., il gps lo tengo sulla staffa attaccata al manubrio....... complimenti per il tuo SUZU KING-QUAD.. l'ho visto all opera domenica scorsa durante il 3°PALUDE TROPHY.. bella bestia......:D:D
 
Ciao Freedom quad.
Tu hai il garmin csx 60 map?
Io sto pensando di acquistare la land navigator italia e poi utilizzare il gps per i miei giri in bici nei boschi.
La mia domanda è. è un buon programma? le mappe le visualizzo dettagliate sul garmin? eventualmente posso tracciare una rotta o un sentiero e poi riportarlo sulla mappa nel gps in modo che la volta dopo mi risulta sulla mappa il sentiero che avevo fatto e che non c'era?

Scusa ma sono nuovo utilizzatore sia del forum che del gps.

Grazie mille
 
Manuale Garmin csx60 in italiano

Ciao a tutti,
Cercavo come da titolo il manuale in italiano del Garmin csx60 ma dai vecchi link presenti nel forum non è più scaricaile, ualcuno sarebbe così gentile da darmi un nuovo link dove poterlo trovare oppure hostarlo su qualche file hosting?

Grazie in anticipo

Saluti
 
Ciao a tutti,
Cercavo come da titolo il manuale in italiano del Garmin csx60 ma dai vecchi link presenti nel forum non è più scaricaile, ualcuno sarebbe così gentile da darmi un nuovo link dove poterlo trovare oppure hostarlo su qualche file hosting?

Grazie in anticipo

Saluti

Freedom-Quad
user_offline.gif

Trekkers
Registrato dal: 2/12/2008
Ubicazione: Lanciano (chieti)
Età : 35
Messaggi: 358
Thanks inviati: 8
Thanks ricevuti: 6 in 3 Post
Nome di battesimo: Davide
Album fotografici


icon1.gif
manuale garmin 60csx italiano
per chi ne avesse bisogno, ho il manuale garmin 60CSX in italiano.. spedibile via mail;)


Prova a contattarlo:D:D potrebbe esserti utile;);)

Claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso