Manuale GARMIN 60CSX

Io ho il manuale in italiano della Synergy, se ti interessa faccio una scansione, creo un file pdf e te lo mando (non sarà perfetto ma credo ci si possa accontentare)....lasciami solo un paio di giorni di tempo perchè sono 100 pagine.

Fammi sapere.

Ciao.

Massimo72 ha scritto:
Io ho il manuale in italiano della Synergy, se ti interessa faccio una scansione, creo un file pdf e te lo mando (non sarà perfetto ma credo ci si possa accontentare)....lasciami solo un paio di giorni di tempo perchè sono 100 pagine.

Fammi sapere.

Ciao.

Se fosse possibile averlo ti sarei molto grato. :D
A proposito ho guardato nei vari topic ma non ho trovato la risposta a questa domanda:una volta aggiornato il firmware del 60csx americano con una versione italianizzata,esattamente la 3.00 che posseggo,aggiornandolo nuovamente con la versione 3.30
che ho ma non italianizzata si perde la lingua italiana o si mantiene una volta per tutte?Grazie per le eventuali risposte.
Gianni

Questo è il codice hash per scaricare il file:

ed2k://|file|g60%20csx%20ITA.pdf|4304327|1D75A5FE845C0ABE3D4C031D10B33C50|h=TLPTM2XBROE4KJQCUU4OTTLI65AX3XCC|/

Se ci dovessero essere problemi a scaricare (è possibile) tolgo un po' di files dalla cartella condivisa.

Massimo72 ha scritto:

ed2k://|file|g60%20csx%20ITA.pdf|4304327|1D75A5FE845C0ABE3D4C031D10B33C50|h=TLPTM2XBROE4KJQCUU4OTTLI65AX3XCC|/

Se ci dovessero essere problemi a scaricare (è possibile) tolgo un po' di files dalla cartella condivisa.

Ciao,alle ore 21 del 26 aprile non c'e nessuna fonte su emule...
Gianni

oreroman ha scritto:
Massimo72 ha scritto:

Ciao,alle ore 21 del 26 aprile non c'e nessuna fonte su emule...
Gianni

Ore 21.27 si.... :D
Gianni

A proposito ho guardato nei vari topic ma non ho trovato la risposta a questa domanda:una volta aggiornato il firmware del 60csx americano con una versione italianizzata,esattamente la 3.00 che posseggo,aggiornandolo nuovamente con la versione 3.30
che ho ma non italianizzata si perde la lingua italiana o si mantiene una volta per tutte?
Grazie per le eventuali risposte.
Gianni

Sono interessato anche io a questa risposta....... :lol: :lol: :lol:

conte101 ha scritto:
che ho ma non italianizzata si perde la lingua italiana o si mantiene una volta per tutte?
Gianni

... se non ricordo male, è stato uno dei tentativi che ho fatto ed è andato male.... ho dovuto ricominciare tutto daccapo !
Sinceramente io faccio poco testo... però.... ;)

conte101 ha scritto:
Gianni

A rigor di logica si perde la lingua italiana se il nuovo firmware non è stato modificato. Puoi comunque fare una prova, non succede niente: puoi sempre ricare la vecchia versione.

AndreaDB ha scritto:
conte101 ha scritto:
Gianni

A rigor di logica si perde la lingua italiana se il nuovo firmware non è stato modificato. Puoi comunque fare una prova, non succede niente: puoi sempre ricare la vecchia versione.

Visto che non sono finito OT allora rispondo a me stesso e a quanti sono interessati,ho aggiornato alla versione 3.30 in Italiano che funziona benissimo e, si, aggiornando il firmware si perde tutto settaggi compresi. :lol:

Alto Basso