Ho recuperato due Leatherman (sono fan di Victorinox ma per il prezzo che mi hanno chiesto non ho saputo rinunciare).
Si tratta di una REV ed un KICK in ottimo stato.
La REV è praticamente nuova e le serve solo una lavata mentre la KICK pur non sembrando minimamente usurata ha qualche punto di ruggine ed anche lei ha bisogno di una lavata dato che sono state lubrificate in maniera abbondante ed all'olio colato all'interno dell'impugnatura si è appiccicato perecchio sporco.
Posso lavarle con acqua corrente e detersivo per piatti come faccio coi Victorinox senza problemi (immagino che la parte di pinza non sia inox)?
C'è qualche trucchetto per rimuovere le tracce di ossido?
I VIctorinox non li ho mai lubrificati
e non ho mai avuto problemi ma con queste pinze immagino sia fondamentale, quindi che olio usare?
Si tratta di una REV ed un KICK in ottimo stato.
La REV è praticamente nuova e le serve solo una lavata mentre la KICK pur non sembrando minimamente usurata ha qualche punto di ruggine ed anche lei ha bisogno di una lavata dato che sono state lubrificate in maniera abbondante ed all'olio colato all'interno dell'impugnatura si è appiccicato perecchio sporco.
Posso lavarle con acqua corrente e detersivo per piatti come faccio coi Victorinox senza problemi (immagino che la parte di pinza non sia inox)?
C'è qualche trucchetto per rimuovere le tracce di ossido?
I VIctorinox non li ho mai lubrificati