MapFactor Navigator per android

ciao a tutti volevo segnalare questa applicazione : MapFactor Navigator per android,utilizza i dati OpenStreetMaps .
Le mappe sono installate sulla scheda SD senza bisogno di una connessione internet quando si viaggia o si cammina.
E' molto "valido" sia come navigatore stradale che nei sentieri ( segnalati con il numero del segnavia cai )...

L'ho testato (samsung s4 mini) nei boschi della mia zona e devo dire che funziona perfettamente...

:)
 
Giusto ieri l'ho provato all'estero ( Croazia ) e funziona benissimo senza essere connessi alla rete !!!! Lo consiglio vivamente !!!!
 
Ciao, il post è un po' vecchio ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Io uso Mapfactor ormai da anni in Italia e all'estero. Nella mappa però non riesco a vedere le fonti d'acqua (drinking water) presenti nelle OSM. È una impostazione? Altrimenti quale altra app posso usare per vederle?
Grazie
 
Ho chiesto agli sviluppatori. Le sorgenti delle mappe sono svariate, quelle di Mapfactor sembra non abbiano le "drinking water" e non si possano aggiungere. Segnalo Maps.me e Alpinequest. La prima è gratuita, ha le drinking water affidabili per piccola esperienza che ho fatto ma app limitata. Alpinequest la versione gratuita ti fa fare molto poco, quella a pagamento molto completa e fa scegliere mappe di tutti i tipi tra cui certamente quelle con le drinking water. Solo, mi ha praticamente esaurito la batteria in 4h. Alla fine per quello che mi serve consiglierei Maps.me, con possibilità di scaricare le mappe per offline.
Spero possa essere utile
 
Alto Basso