Mappa IGM a colori on-line, introvabile!

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio riguardo una mappa IGM a colori che non sono più riuscito a trovare. Molto tempo fa, parliamo di qualche anno forse, ero riuscito a consultare on-line una bellissima mappa IGM a colori che non trovo più

Era di questa stessa tipologia:

mkx7xj.jpg


Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove poterla riconsultare (mi interessa la sicilia) on line? Purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte e la versione in B/N la trovo poco immediata.
 
le IGM da 25.000 a colori sono quelle nuove.
nello specifico della sicilia hanno fatto solo il quadrato dell'etna ed una striscia di capo milazzo.
la serie tradizionale è nomenclata 25v(tavolette) mentre quella nuova invece è semplicemente serie25.
la trovi QUI. per sapere i pigroni a che punto sono con le tavolette recenti ed a colori clicca in alto a sx nel riquadro prodotto sulla voce serie25 e quindi ner circoletto in corrispondenza dell'occhio. nella carta a dx vedrai in giallino le zone coperte.
 
Ciao, grazie per la risposta. Io però volevo consultarle on line, dal sito IGM non mi sembra si riesca a vedere la stessa tipologia che dicevo. Può essere che quella mappa non sia IGM? L'ho vista molto tempo fa quindi non potrei metterci la mano sul fuoco. So solo che l'avevo vista on line e che mi era piaciuta parecchio. Chi potrebbe averla fatta se non l'IGM?
 
Alto Basso