Mappa Monte Baldo e Prealpi Gardesane

Buongiorno a tutti! avrei bisogno che qualcuno mi suggerisse una buona carta da acquistare contenente sentieri, rifugi e punti di interesse della zona del Monte Baldo e delle Prealpi Gardesane..
qualcuno sa darmi indicazioni?
 
ciao io come carta uso la kompass 1:25000.
quelle che trovi adesso in giro sono due divise in monte baldo nord e sud (carta 691 e 692) puoi completare la zona con la 690 che fa l'alto lago e la valle di ledro
 
per i miei giri sul baldo mi trovo bene! due o tre anni fa hanno cambiato dei sentieri e su queste cartine aggiornate adesso non ti puoi perdere o comunque trovi sempre il sentiero. tempo fa ti trovavi a qualche bivio e non si sapeva mai dove andare adesso , almeno per dove giro io , trovi sempre la giusta via!
fa un giro alle corti venete dentro a sportler che le hanno puoi vederle !
ps adesso le fanno pure impermeabili e antistrappo
 
certo ! è da un pò che non vado ma conosco bene le zona ! il baldo lo conosco molto molto bene infatti è la mia metà preferita per camminate in giornata.
per qualche giro molto volentieri!!!
 
la zona di giazza la conosco più o meno tutta, ho avuto modo di percorrere un po tutti i sentieri...era per quello che di chiedevo indicazioni riguardo la zona del baldo perchè volevo proprio provare a spingermi in quella direzione...
 
Alto Basso