Mappa plastificata fai da te

non ho visto il video, ma so per certo che vendono i rulli di carta trasparente di 40/50 cm di larghezza e 1-2 m di lunghezza di diverso spessore, autoadesiva, e non costano nemmeno poi tanto, qualche €...:)
 
Grazie Simone interessante ....forse non molto pratico
Abbiamo gia' parlato qui di carta impermeabile per le stampanti inkjet reperibile anche in Italia .

Io la uso perche' tutte le cartine Canadesi da 250,000 a 20,000:1 in alta risoluzione identiche a quelle che qui vendono nei negozi sono gratis da scaricare sul'apposito sito .

Logicamente chi ha delle cartine gia' stampate ...deve trovare altre soluzioni come questa di instructables .

Cheers ...... Vin
 
Grazie Simone , mi sono iscritto apposta ... per condividere tutto quello che so ' .... anche se tanti pensano che vivo alla trapper nei boschi ...poi quando scrivo che vedo i film sullo schermo da 3x4 metri gli amici mi prendono in giro ...ehehe ;)

Scherzi a parte ...se non l'hai ancora visto dai un ochhiata al filmato che ho postato Fotografia > Timelaps Straordinario ...ne parliamo li'.

Cheers ......... Vin
 
Ciao a tutti ,senti prof ma sta carta a rulli autoadesiva e impermeabile usata per le cartine poi puo essere piegata facilmente e per innumerevoli volte? sai come reperirla?
 
Ciao a tutti ,senti prof ma sta carta a rulli autoadesiva e impermeabile usata per le cartine poi puo essere piegata facilmente e per innumerevoli volte? sai come reperirla?



ci sono di diverso spessore comunque irrigidisce la carta è ovvio...

poi ti posso dare un consiglio???

se la cartina è 1 m2 e fai fatica a piegarla, la puoi tagliare, in 4 fogli da 25 cm2
plastificarli, e unirli a puzzle quando...
tieni presente che della carta plastificata la puoi appoggiare ovunque che non si rovina...
se hai una cartina vecchia che non utilizzi più, o che ha subito variazioni nei percorsi puoi provare...

vai in ferramenta o grandi centri per prodotti affini, tipo obi e chiedi...
 
Alto Basso