Mappa Topo Maiella per GPS Garmin. Chi vuole provarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi invito a provare la mappa topografica in versione beta del Parco Nazionale della Maiella implementata dalla redazione di Avventurosamente.it
La mappa comprende: sentieri, rifugi, fonti, grotte, monti, toponimi, uso del suolo, isoipse, strade.

La mappa completa verrà fornita gratuitamente su richiesta agli interessati previo invio dell'ID del GPS Garmin (10 cifre) su cui verrà caricata. Saranno gradite le impressioni prima e dopo l'utilizzo sul campo.

AndreaDB

Mappa topo Maiella

Mi piacerebbe provarla. Ti invio l'Id del mio Garmin.
Puoi darmi qualche caretteristica della mappa ?
Grazie

AndreaDB ha scritto:
Vi invito a provare la mappa topografica in versione beta del Parco Nazionale della Maiella implementata dalla redazione di Avventurosamente.it
La mappa comprende: sentieri, rifugi, fonti, grotte, monti, toponimi, uso del suolo, isoipse, strade.

La mappa completa verrà fornita gratuitamente su richiesta agli interessati previo invio dell'ID del GPS Garmin (10 cifre) su cui verrà caricata. Saranno gradite le impressioni prima e dopo l'utilizzo sul campo.

AndreaDB

Ciao AndreaDB e grazie per la proposta.
Un paio di giorni fa ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo email e il codice dell'apparecchio.

Grazie ancora
Michele

AndreaDB ha scritto:

AndreaDB

Salve a tutti :D
sono un nuovo iscritto
la mappa della majella è esclusivamente da caricare sul garmin oppure si puo utilizzare anche su ozi? :roll:
se cosi fosse mi interessa dato che frequento l'abruzzo per lavoro e porto sempre con me bussola cartina e gps .
ciao
Luca

Grazie delle richieste, vi prego di aspettare ancora qualche giorno, poichè mi si è rotto il PC. Entro la prossima settimana esaudirò le richieste.

Per Yarn: l'ID del gps invialo via email. La mappa è in tutto e per tutto topografica (sentieri, rifugi, fonti, grotte, monti, toponimi, uso del suolo, isoipse, strade)

Per Alpamayo: ho ricevuto il messaggio privato abbi pazienza ancora qualche giorno che mi riparano il PC. A presto.

Per lucacavallari: la mappa può essere solamente caricata sul GPS

A presto e scusate dell'inconveniente tecnico...
AndreaDB

Dunque vi allego i termini di utilizzo della mappa, anche per rispondere ad Alpamayo:

1) Assicurati di aver collegato il GPS alla porta seriale oppure a quella USB del computer. Per utilizzare il collegamento USB devi prima aver caricato i driver necessari forniti con il GPS o scaricabili dal sito www.garmin.com

2) La mappa è fornita gratuitamente a titolo dimostrativo e non può essere copiata, ceduta o venduta. Sono graditi commenti e segnalazioni prima e dopo l'utilizzo sul campo.

3) E' consentito il caricamento della mappa solamente su un singolo terminale GPS Garmin.

4) La mappa non può essere visualizzata a schermo sul computer.

5) Proseguendo con il caricamento della mappa verranno cancellate dal GPS tutte le altre mappe presenti, ma non i dati memorizzati (punti, rotte e tracce).

6) I sentieri segnati nella mappa rispettano la numerazione presente nella carta ufficiale del parco "Gruppo della Majella" del CAI.

7) I sentieri presenti nella mappa sono il frutto della digitalizzazione da varie mappe topografiche e non sono stati rilevati sul territorio. [verranno migliorati, dove necessario, da rilevamenti successivi]

8) Pur fornendo la mappa un validissimo aiuto alla navigazione a piedi lungo il territorio del Parco Nazionale della Maiella, si raccomanda l'uso di tale mappa in congiunzione a una cartina topografica cartcea e bussola per far fronte a malfunzionamenti del ricevitore GPS o all'inaccuratezza dei dati della mappa digitale.

9) Si declina ogni responsabilità per danni a cose e persone dovuti all'uso della mappa.

10) La mappa potrà essere utilizzata per un periodo di due mesi dal momento della consegna, dopodichè sarà inutilizzabile.

SONO GRADITI COMMENTI E SEGNALAZIONI PRIMA E DOPO L'UTILIZZO SUL CAMPO. GRAZIE
Lo staff di www.Avventurosamente.it

Ciao,

grazie per l'opportunità! Ti invio l'ID dei mio Gramin 2993961571.

Grazie in anticipo.

Fabrisco

AndreaDB ha scritto:

AndreaDB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso