Chiedo a voi, ho appena comprato un Garmin Etrex 32X, perché mi ero stancato di usare il telefono. Ho sempre creato i miei itinerari da Kamoot, l’importo nel Gps, ma c’è una linea viola e il resto è vuoto, solo le strade. Come possa fare a rendere al meglio la situazione?
Faccio solo escursioni/trekking in montagna, per la bici da corsa ho altro, grazie mille!
Faccio solo escursioni/trekking in montagna, per la bici da corsa ho altro, grazie mille!
--- ---
Ho bisogno di una mano, sto facendo una grande confusione e ho installato su Mac ogni tipo di applicazione Garmin, ma tutt'ora non riesco nell'intento, a me andrebbe bene una semplice mappa ma caratteristica che mi faccia capire al meglio che cosa mi circonda @AleZanChiedo a voi, ho appena comprato un Garmin Etrex 32X, perché mi ero stancato di usare il telefono. Ho sempre creato i miei itinerari da Kamoot, l’importo nel Gps, ma c’è una linea viola e il resto è vuoto, solo le strade. Come possa fare a rendere al meglio la situazione?
Ultima modifica: