Mappe wievrenger su protrek casio 20a

buonasera un aiuto da chi ne sa più di me..uso da un pò di anni la app wievranger per escirsioni montagna con alcune mappe salvate e mi trovo bene..ora mi hanno regalato un protrek 20a ..ho provato in molti modi a scaricare le mappe ma nin riesco..c'é una buon anima che in un pò di passaggi mi dice come fare..ho collegato orologio tramite wear os e blutoooth e tutto ok ..installato wievrenger su orologio e ok..io vorrei installare la mia mappa offline che ho sul cell con relativi percorsi e punti sull orologio peo trek penso sua fattibile?? In modo da averla offline ..grazie se c'é qualcuno che mi aiuta..non riesco a trovare un pulsante o simili che mi dice invua mappa a orologio ecc ecc grazie
--- ---

buonasera un aiuto da chi ne sa più di me..uso da un pò di anni la app wievranger per escirsioni montagna con alcune mappe salvate e mi trovo bene..ora mi hanno regalato un protrek 20a ..ho provato in molti modi a scaricare le mappe ma nin riesco..c'é una buon anima che in un pò di passaggi mi dice come fare..ho collegato orologio tramite wear os e blutoooth e tutto ok ..installato wievrenger su orologio e ok..io vorrei installare la mia mappa offline che ho sul cell con relativi percorsi e punti sull orologio peo trek penso sua fattibile?? In modo da averla offline ..grazie se c'é qualcuno che mi aiuta..non riesco a trovare un pulsante o simili che mi dice invua mappa a orologio ecc ecc grazie
È da 2 settimane che provo e non riesco..non è cosi intuitivo penso
 
Sei fortunato ho da poco preso l'orologio :D
16157664313043357243636019707751.jpg

Questa dovrebbe essere la schermata iniziale.
Porta il dito dall'alto al basso e ti dovrebbe apparire questo.
16157665631783360362646452917831.jpg

Clicca su mappa in basso a sinistra.
16157667509774292538397379404086.jpg

Ora clicca su mappa in verde e troverai la lista di mappe con all'inizio la scritta "scarica"
16157668480382786986007557765064.jpg