Ciao a tutti...vivendo attualmente nella triste bologna, ho visto che i negozi specializzati in abbigliamento da montagna sono piuttosto scarsi, in città direi che è presente uno solo che vende soprattutto il marchio Patagonia, cosi cercando un po su internet ho scoperto un negozio di abbigliamento e materiale per la montagna a Imola, che vende quasi esclusivamente la marca Columbia..Non avendola mai provata, il titolare, molto disponibile, ha elogiato molto questo marchio, asserendo che fa largo uso di nanotecnologie offrendo cosi un abbigliamento tecnico ad un prezzo comunque competitivo, perfino superiore a marchi come patagonia o montura (il prezzo del singolo capo mediamente è inferiore a quello di questi marchi, sia ben chiaro) che a parità di tecnologia costano di più. Ho comprato un paio di pantaloni (già provati, comodi) ed un guscio (ancora non testato) perchè cmq è stato un venditore convincente !! Oltre a Columbia aveva molti capi tecnici harwear mountain....voi che ne pensate? avete testato capi di questi marchi? sono validi?