Varie Marchigiani Avventurosi Riuniti

Ciao Riccardo, io per questo we devo passare la mano, altrimenti al volo, sicuramente il pros qualcosa si fara',se ti interessa ti contattero'
Saluti, Mauro

PS: sto anche pensando ad una notturna complice la luna tra il15/16 febbraio
 
Hahaahha........ il prox we ho già detto a chi di dovere che sto iniziando a sentire astinenza,ma credo venga ancora in tempo dirtelo prrrrrr!
Per la notturna, te l' avevo detto più di un mese fa..........canale san Lorenzo ovviamente

Il tutto però calcolando che non sorgono problemi che............conosci
Ciao marione
 
salve, per sbaglio ero finita nella pagina sbagliata, ora invece sono nella parte delle marche , la mia regione. Volevo sapere se qualcuno avesse qualche idea da proporre per una piccola escursione sui promontori marchigiani. Nostro figlio ha 5 anni quindi non possiamo fare cose troppo complicate, anche se non ha grossi problemi per camminare. Qualcuno ha delle proposte per il mese di settembre o ottobre.
 
Ciao e benvenuti, io proposte non ne ho (per ora solo propositi :)).

Però ti dico che ho da poco scoperto i "monti gemelli" nel parco dei "monti della Laga" (vicino ad Ascoli ma già in Abruzzo). Ho trovato una guida che li descrive e mi sembrano adatti alla mia famiglia che comprende 3 bambini di 9-6-4 anni (e quindi anche alla vostra).

Il mio proposito è quello di "esplorarli" ogni domenica che il tempo e altri impegni lo permettano.

Purtroppo non vi so dire nulla di più concreto perché neanch'io li conosco "di persona". Se volete posso tenervi aggiornati e trasformare i propositi in proposte :).
 
i monti gemelli sono davvero stupendi. Sono appenda tornata dall´Italia e più precisamente dalle marche. Il tempo era bellissimo, il mio ragazzo. che e´tedesco, per la prima volta e´venuto nella mia regione, ha persino fatto il bagno al mare e tra le cose che gli ho voluto mostrare, siamo andati a fare un´escursione sui monti gemelli, davvero bella passeggiata, poi il tempo ci ha aiuto. A lui e´piaciuta molta la nostra regione e sicuramente ci ritorneremmo al più´presto anche con nostra figlia.
 
salve ragazzi... appena entrato... in punta di piedi! sono il perfetto neofita e mi piacerebbe iniziare ad affrontare un po' di sentieri. se voleste tenermi presente nelle eventuali proposte di uscite "tranquille" ve ne sarei molto grato. ho poco da offrire in termini di esperienza ma vi do la mia parola che sono una buona compagnia! ciao a tutti
 
salve ragazzi... appena entrato... in punta di piedi! sono il perfetto neofita e mi piacerebbe iniziare ad affrontare un po' di sentieri. se voleste tenermi presente nelle eventuali proposte di uscite "tranquille" ve ne sarei molto grato. ho poco da offrire in termini di esperienza ma vi do la mia parola che sono una buona compagnia! ciao a tutti
Ciao tcenea, ben arrivato! Di sentieri belli facili per cominciare ce ne sono un'infinità sui SIbillini. Peccato il tempo di questi giorni, ma appena ci saranno giornate meno uggiose vedrai che le proposte e le idee fioccheranno. Di dove sei?
 
Ciao tcenea, ben arrivato! Di sentieri belli facili per cominciare ce ne sono un'infinità sui SIbillini. Peccato il tempo di questi giorni, ma appena ci saranno giornate meno uggiose vedrai che le proposte e le idee fioccheranno. Di dove sei?
ciao Lupo e grazie per l'accoglienza. sono di Jesi AN. qui è stato bello fino a ieri... solo oggi pioggerellina inglese ma temperature alte considerato la stagione. fretta non ne ho e sono sicuro che ci saranno un sacco di occasioni. ciao Enea
 
Alto Basso