sinceramente no, già è tanto se riuscimo ad esserci per una dataMi piacerebbe unirmi, ma abito a Rimini quindi non posso andare più in giù della Gola Rossa altrimenti ci metto due ore. Avete pensato ad un posto in particolare?
Vi faccio una proposta...
Nel parco della Gola Rossa c'è il Monte Revellone non è tanto alto ma per salirci c'è una bella cresta con passaggi di I e II grado, è un itinerario alpinistico non troppo impegnativo, si arriva all'eremo di grottafucile e in 7 km e 1400m di dislivello si torna indietro.
Il monte è 800 m poco più e la base della valle poco meno di 200. Son salito molte volte sul Revellone e, a meno che non sali e scendi 2 volte, è impossibile fare 1400 m di dislivello.
Si e non sono nemmeno 7km per il solo monte revellone, è un giro ad anello, sai che il dislivello non è solo di salita ma anche discesa?
600 metri a salire e 600 metri a scendere =1200 di dislivello
L'immagine l'hai presa da blues Brothers?
Su Gulliver usano dislivello solo per la salita.Film spettacolare e mai scontato, veramente un capolavoro.
Comunque io all' opposto non ho mai visto usare il dislivello solo per la salita, nelle app che uso è tutto unito.
"Differente altezza di due punti rispetto a un piano orizzontale di riferimento; differenza di quota" questa è la definizione da dizionario.
Però alla fine booooh
Pensavo di farla questo o il prossimo week end, tempo permettendo.