Varie Marchigiani Avventurosi Riuniti

Buongiorno a tutti !
Io ho ricominciato a fare qualche uscita, se volete si può organizzare qualche giro
 
Ultima modifica:
io sono disponibile il primo sabato e domenica di luglio, poi dal 15 dovrei aver finito gli esami e quindi ci sono "sempre".
Sono anche favorevole alla proposta del gruppo fatto da JR1987 , se può facilitare l'organizzazione:si:
 
io ci sono tutte le domeniche
però se è previsto che viene giu il diluvio me ne resto a casa :biggrin:
se vogliamo fare un gruppo mantenendo la privacy del proprio numero lo si può fare su telegram altrimenti o ci si organizza qua o su whatsapp o come preferite
 
Ultima modifica:
Io mi adatto! Solo che per sopraggiunte cose, non posso unirmi prima di luglio! Però contatemi!
--- ---

Io sono disponibile anche negli infrasettimanali o il sabato.
 
ohi riusciamo ad organizzare ? se volete al 99% domenica ci sono
anzi pensavo di salire alla priora dall'infernaccio ... se vi va fatemi sapere
 
Allora allora, intanto buongiorno :biggrin:
questo fine settimana io niente, per i prossimi devo vedere ma sicuramente uno tra l'ultima di settembre e la prima di ottobre ci sono
 
io questo fine settimana pensavo di andare al franchetti e poi salire al corno grande ma per la prossima settimana ancora possiamo organizzarci per fare un giretto o qui nei sibillini, o al cucco o dove preferite voi

basta organizzarsi e ci facciamo un bel giretto dai
 
...mi accodo per imparare(se posso)....e seguo...
Ho l'attrezzatura..e ben oleata...per altri motivi!!!...non ho mai fatto delle vere e proprie escursioni se non il Vettore..ma sono ben allenato...io sono di San Benedetto del Tronto..
 
Alto Basso