Varie Marchigiani Avventurosi Riuniti

Era ora!! Me lo dico da solo :D.
Ormai, credo che siamo un numero sufficiente per ritrovarci.
Avanti ragazzi, cominciamo col contarci.
 
Iscritto numero 2.
E quindi Vice Presidente
Dall'alto della carica che mi sono appena autoattribuito dispongo che venga effettuata quanto prima un'escursione.
E se non avete voglia di camminare almeno facciamoci na bella magnata!
Augh
 
Mi raccomando,...quando ci si vede, ogniuno porta una cosuccia del proprio luogo....faccio una listina di quello che mi vien in mente....nisetta, varnelli, vernaccia, rosso lacrima, rosso conero, piceno, verdicchio, visciola, molto altro.
Ovviamente ci si vede il sabato per poi dormir da qualche parte sennò, rischiamo la patente.
Cmq, stiamo a vedere che combina Giove Plunio per i prossimi giorni, così vediamo di organizzare qualche cosa.
A chi va, visto che i Sibillini li conosciamo tutti più che bene si può vedere qualche cosa di defadigante come le zone di Colfiorito, qualche giro lo conosco; oppure, il Conero così gettiamo le basi per un raduno primaverile nazionale; oppure ancora, andiamo a vedere se la cascata di Rio Sacro è ghiacciata (questa però sta sui Sibillini.
 
Pare che per la prossima settimana e per quella dopo ancora non sia tempo buono...a Visso e Montefortino si prevede neve, ad Ancona forse per sabato prossimo qualcosa migliora, per Colfiorito su meteo.it non si trova nulla, però credo che sia anche li poco sereno.
Per cascate del Rio sacro intendi la cascata nascosta, quella sopra all'eremo?

Io una boccia di verdicchio la porto!
 
La cascata di Rio Sacro, è quella nascosta ma, in quanto all'Eremo, mi dici una cosa che non so, non mi risulta ci sia un Eremo in quella zona.
Per il meteo, confermo le previsioni nefaste ma, non è che ci dovevamo andare domenica ma, metterlo in cantiere presto si....può anche essere a Febbraio o Marzo, magari tutti i Marchigiani avranno letto e si saranno inscritti al gruppo (?).
Per Colfiorito, quando il tempo è nefasto, quella è una zona da non fare per vari motivi: l'area è spazzata da forti venti, la conoscenza di quelle alture non è perfetta da azzardarcisi anche con la nebbia o nuvole in più, segnaletica sentieristica praticamente nulla. Quindi io lì ci andrei solamente in caso di bel tempo salvo, voler provare l'emozione di trovarsi in una sorta di Tundra Artica in piena bufera di neve; posso assicurarne il risultato.
Io porto il Rosso Lacrima.
 
Mi pare che manchi qualcuno all'appello..se avete nomi che mi sono sfuggiti o che non conosco.. fate voi l'invito...
 
i primi che mi vengono in mente carloguerrini sabaca andreadefalco ma ce ne saranno anche altri che mi sfuggono. poi non è detto che tutti vogliano iscriversi.
In ogni caso - come si diceva ai miei tempi all'uscita dal cinema dai pornazzi di Cicciolina: "Troppa Trama!" - vediamo di organizzare qualcosa di concreto:cool:
 
come sono le previsioni per domenica?
Quant'unque, se si fa una cosa tranquilla mi porto la AnnaRosa che ancora fa fatica a galoppare, soprattutto le discese, se facciamo una cosa da "maschietti"....ditelo, che mi preparo i "rampini" o le ciaspole...però per conoscersi, si potrebbe anche accontentarci di qualche cosa di "lieve" così almeno si fa "dù" chiacchiere.
 
Alto Basso