Varie Marchigiani Avventurosi Riuniti

Ma scusate....quella enorme foto sotto alla foto del mio profilo che roba è? È possibile toglierla? L'avrò messa io per sbaglio?! Qualcuno sa dirmi come faccio a toglierla?


Poi...sto organizzando un escursione da Casali a pizzo berro con ferratina connessa, non l'ho mai fatta io quindi non la conosco ma siccome si vorrebbero unire un paio di amici meno esperti di me, secondo voi è una cosa fattibile o meglio cambiare destinazione.....grazie ragazzi!
 
ciao rosso,per la foto non so che dirti,non ci vedo nulla di strano!!
per quanto riguarda il tuo itinere,se gli amici sono poco esperti,io non li porterei li,non cè nulla di strano,ma per il tratto prima della ferrata credo sia un po' troppo per loro,(!)
intendiamoci,io non li conosco,ma per quelli che classifico poco esperti tra i miei amici,non li porterei li.
salendo dalla ferrata,prima di vedere la catena bisogna aggirare una paretina di roccia,va aggirata a destra,il pendio inizia a vedersi,se uno non è abituato,puo' fare scherzi (a me di notte l'ha fatto)
poi è da sapere che se si passa subito a destra, praticamente confinando con la parete,ci sono delle roccette con qui aiutarsi,invede se si va troppo a destra,ci sono le classiche "porche" con sopra il solito sfasciume friabile.......molto friabile.
se poi decidi di evitare la ferrata,ti consiglio di arrivare al fargno in auto,e ti fai berro e priora, anche se il berro da casali è pienamente affascinante,ti allego una foto per la pendenza,qui è poco dopo aver aggirato la paretina
ti saluto,mauro.......A.D.S.
100_2218.JPG
 
Grande Mauro!! Numero 1 degli ADS..........e soprattutto grazie....effettivamente forse è meglio che prima la faccio solo e poi magari decido se sia una cosa gestibile o meno portare gente non esperta......pensavo fosse non molto impegnativa..........per la foto non so, adesso mi hanno cambiato anche la foto del profilo.....bohhhhh!!!!!! Forse sta dando di matto il mio iPad!!! Ciao ciao


Dimenticavo, io sono Rossano, piacere!
 
Grazie Mauro, meglio sempre un avviso in più che uno in meno.....se poi le cose sono semplici ben venga ma se sono complicate e non si è pronti si potrebbero verificare situazioni ingestibili
 
ciao..sono un nuovo arrivato sul forum!! ho conosciuto tardi i Sibillini e mi sono innamorato subito..sono di AN ! vedo che c'è poco "movimento" nel sito, è un peccato..
 
Allora ci sono dei Marchigiani in questo forum! Un po latitanti ma ci sono...
Ciao, io sono della provincia di Ancona (abito vicino Jesi) mi sono iscritta da poco. Anche io adoro i Sibillini!!
 
Alto Basso