marmot wave 4

Ciao a tutti,
ho acquistato online un sacco a pelo marmot wave 4 woman a 100 euro.
Vi sembra un buon acquisto? Ho scelto quello da donna in quanto ho leto che le temperature di comfort sono più basse( -7,5 contro i -3,8 di quello da uomo), e io essendo 1,62cm x 53kg dovrei starci benissimo dentro, che ne pensate??? mi servirà per dormire in sardegna ad un'altezza non superiore ai 700-800 metri, in una tenda estiva, cioè una tenda marmot che ha solo la zanzariera e il sovratelo esterno, secondo voi avrò freddo?
 
Ciao a tutti,
ho acquistato online un sacco a pelo marmot wave 4 woman a 100 euro.
Vi sembra un buon acquisto? Ho scelto quello da donna in quanto ho leto che le temperature di comfort sono più basse( -7,5 contro i -3,8 di quello da uomo), e io essendo 1,62cm x 53kg dovrei starci benissimo dentro, che ne pensate??? mi servirà per dormire in sardegna ad un'altezza non superiore ai 700-800 metri, in una tenda estiva, cioè una tenda marmot che ha solo la zanzariera e il sovratelo esterno, secondo voi avrò freddo?
Quali minime prevedi?
 
ma anche considerando il fatto che in pratica dormo senza tenda?

Io credo che la tenda abbia la sua rilevanza nel proteggerci da vento e umidita' non dal freddo quindi se hai modo di piazzarti in un posto che ti protegga naturalmente dal vento e non prevedi acqua a fiumi la tenda influisce poco.
Girando sul forum troverai di sicuro discussioni in cui questi argomenti sono stati sviscerati nel profondo;)
 
Alto Basso