Conosco il sito ma non ho mai usufruito di loro, li terrò presenti in caso di viaggi un pochino più fuori dalle rotte ordinarie.
Gegio ha scritto:stanley ha scritto:Non c'è niente da fare... l'habitat di un Land Rover è il deserto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stanley, che Land hai?
L'Africa è molto più vicino e più semplice di quanto uno immagini, inoltre con viaggi fai-da-te come nel mio caso i costi si riducono drasticamente.Magari riuscissi a farlo anch'io...
Gegio ha scritto:Peccato che all'epoca non avessi ancora la Land ed ho dovuto affittare una Yaris sul posto
Gegio ha scritto:A Nord sono stato in Islanda..... non ho aggettivi per descriverla.... lande desertiche a perdita d'occhio, laghi, ghiacciai e vulcani...... un posto incredibile!
Peccato che all'epoca non avessi ancora la Land ed ho dovuto affittare una Yaris sul posto
federico ha scritto:io sto organizzando per questa estate un viaggio in islanda...
per ora l'idea è di farsela a piedi!
qualcuno vuole venire?![]()
![]()
Gegio ha scritto:Beh, un paio di ragazzi a piedi li ho incrociati, ricordo che erano accampati in riva ad un ruscello nel bel mezzo di una distesa di pietre laviche e che li ho invidiati.....
La cosa brutta di un giro del genere in Islanda è il meteo che non è molto affidabile![]()
stanley ha scritto:Attento che adesso non ti metta le scarpe da Trekking in forno.... :?