Marsupio escursionismo, cosa metterci?

Ciao!!
Io personalmente ti consiglierei di sostituire il poncho con un giacca antivanto leggera, magari un cappello o un baff lo aggiungerei...poi un fleece che tiene lo stesso spazio della maglia termica ma è più caldo!
IL COLTELLO NON DEVE MAI MANCARE!!
BUONA GIORNATA1
 
ma paiolo, sbaglio o ti sei scordato questa?

upload_2015-8-25_21-8-17.png
 
@rob62: Sullo snack devo fare qlc prova

beh, nel frattempo puoi provare a mangiare assieme noci e fichi secchi; me li aveva fatti provare un conoscente calabrese. Lui (meglio, la consorte) seguiva la ricetta tradizionale, inserendo una noce in un fico tagliato a metà e mettendoli al forno; in effetti io - per allergia alla cucina e per evitare la distruzione delle vitamine e il deterioramento dei grassi delle noci - li mangio crudi e "impasto" il tutto in bocca, con il sapore che cambia tanto più si mastica.
Adesso ho dovuto rinunciare perché le noci sono tutte piene di bacherozzi, astinenza ancora qualche settimana prima del nuovo raccolto :(:biggrin:.
Ciao
Roberto
 
Bene, ho editato la lista iniziale integrandola con tutti i vostri consigli! ;)


e la peppa! c'è gente che con quella roba lì si fa 1700 metri di dislivello a 3000 metri con un escursione di 8 ore, trampò fai prima a prenderti lo zaino da 30 litri e bon! :lol:

sono tornato da poco da una di queste "passeggiate dopolavoro", 750 metri di dislivello abbastanza veloci, confermo l'estremo minimalismo non soltanto mio ma anche dell'altra gente che ho visto a quell'ora sul percorso, borraccia e basta
 
Sul panforte...quello che prendevo ha quel gusto acidulo da agrumi canditi che mi evita di farmi venire troppa sete; sarebbe da provare a farselo, è vero, ma son troppo pigro! ;)

poi un fleece che tiene lo stesso spazio della maglia termica ma è più caldo!
Ho cercato su google cosa è un "fleece" ma mi sembrano tutte cose che ingombrano come un pile (e quindi non ci sta!)... la maglia termica invece appallottolata è poco più di un pugno!

@Grizzly: Cosa pensi che abbia provato ad infilarci come prima cosa appena portato a casa??? :) Però poi, obiettivamente, per le uscite "fast & minimal" un fornellino è DAVVERO un po' eccessivo, quidi con dispiacere ma se ne resta a casa... mi fa però piacere sapere che volendo ci starebbe! ;)

@kima: bravo, finalmente uno che rema contro e che prova a riportarci al minimalismo iniziale! Che sennò aggiungi questo aggiungi quello alla fine mi porto un trolley ;)
 
Alto Basso