marsupio o tasca alla cinta?

poichè lo zaino è posteriormente a noi, risulta sempre comodo avere un alloggiamento anteriore.

finora ho sempre preferito avere attaccata alla cintura dei pantaloni una di quelle piccole tasche, tipo custodia per macchina fotografica.
in realtà ho proprio due tasche: una per la fotocamera ed una per piccoli accessori che preferisco avere a portata di mano.

tuttavia non nascondo che vorrei provare magari un marsupio, però mi domando: ma il marsupio non è più scomodo visto che tende a essere poco aderente al corpo?

voi che soluzione adottate?
 

mmm.... per escursionismo lo usi o per altre attività?

per camminare\escursionismo non mi sembra comodissimo ...o sbaglio?

Certo, lo uso per escursionismo, è comodissimo per me.
Ci entra un bel po' di roba e se regolato bene non si sente neanche addosso.
Poi certamente siamo tutti diversi l'uno dall'altro quindi ci sarà chi si trova bene con i marsupi/minitattici e male col cosciale:).
Io ce l'ho da più di un anno e lo porto ormai sempre con me in escursione, tranne quando devo portare la joelette, in quelle occasioni dà fastidio
 
io trovo molto comodo utilizzare zaini con incorporate 2 mini tasche sulla chiusara a vita dello stesso, così ci si può tenere a portata di mano piccoli oggetti (portafolgio, cellulare, coltellino svizzero ecc.) senza dover portarsi appresso altre cose come marsupi ecc. oltre alla zaino!;)
 
D'inverno o lo tieni sopra la giacca ma limita nei movimenti o sotto e per accedervi devi aprire la giacca ogni volta.Io lo consiglio solo d'estate.D'inverno bastano le custodie da agganciare alla cintura.
 
Alto Basso