Mateminco MT35 Mini-S (SST40, 1x18650-1x18350, Andruil, USB-C)

Ho ricevuto la Mateminco MT35 Mini-S per la recensione da FlashlightBrand.com

La MT35 mini è una torcia con SST-40 alimentato da una 18650, e controll'ato dall'interfaccia Anduril. La 18650 può essere usata con la porta USB-C, 2A max. La Mini-S è disponibile con diversi led, colori dell'anodizzazione e materiali. La torcia può essere usata con una batteria 18350 usando l'adattatore fornito.

La torcia arriva in questa scatola.
Mateminco_MT35_Mini-S_25.jpg


Mateminco_MT35_Mini-S_26.jpg







Accessori: manuale, lanyard, oring di ricambio.
Mateminco_MT35_Mini-S_07.jpg



La torcia misura 145 mm in lunghezza, con una larghezza di 43 mm alla testa e 25.5 mm al tailcap. La torcia pesa 136 grammi senza batteria. Sul mio esemplare il colore dell'anodizzazione è un bel verde, leggermente più scuro sul corpo.
Mateminco_MT35_Mini-S_08.jpg



Il Tailcap è piatto e permette alla torcia il tailstand.
Mateminco_MT35_Mini-S_11.jpg



Il pulsante alla testa è elettronico, ed è retroilluminato. Dall'altro lato della testa c'è la porta USB-C per la ricarica.
Mateminco_MT35_Mini-S_09.jpg

Mateminco_MT35_Mini-S_10.jpg




I filetti al tailcap sono anodizzati per lockout fisico, e hanno sezione quadrata sia al tailcap che all'altro lato del corpo. Il punto di contatto per il polo positivo è un bottone rialzato, quindi celle flat top funzionano.

Mateminco_MT35_Mini-S_13.jpg


Mateminco_MT35_Mini-S_14.jpg




Beamshots

Mateminco_MT35_Mini-S_01.jpg


Mateminco_MT35_Mini-S_02.jpg


Mateminco_MT35_Mini-S_03.jpg


Mateminco_MT35_Mini-S_04.jpg









Output e runtime
Entrambi misurati con una 18650 2600mAh IMR, con le impostazioni standard di anduril.
Mateminco_MT35_Mini-S_15.png


Mateminco_MT35_Mini-S_17.png






Conclusioni
La torcia è ben costruita e rifinita, con una sola imperfezione sull'anodizzazione nel mio esemplare.
L'interfaccia è quella di anduril, con molte modalità e tante customizzazioni possibili. La testa può anche essere facilmente smontata (non c'è frenafiletti sul mio esemplare) e il led modificato.
L'SSt40 accoppiato a un riflettore di generose dimensioni da alla luce un buon tiro, senza rendere lo spill troppo stretto o buio.
Bene la ricarica fino a 2A e la possibilità di usare batterie non proprietarie.
Il corpo per la 18350 è una bella aggiunta, in grado di accorciare le dimensioni della torcia garantendo lo stesso output (sempre usando batterie IMR).

Avrei voluto che la torcia venisse con un foderino a corredo.
 
Ultima modifica:
Alto Basso