Materassino e sacco a pelo bagnati

Io ho dormito e dormo spesso all'addiaccio, la rugiada bagna il sacco e dove si deposita. Mi potrebbe venire in mente, che di notte ci sia stato un po di venticello, colpiva te lasciandoti asciutta e non arrivava a lui,lasciandolo bagnato.
 
Io ho dormito e dormo spesso all'addiaccio, la rugiada bagna il sacco e dove si deposita. Mi potrebbe venire in mente, che di notte ci sia stato un po di venticello, colpiva te lasciandoti asciutta e non arrivava a lui,lasciandolo bagnato.
A questo non ci avevo pensato! Io di sicuro del venticello lo avevo! Devo chiedergli! Grazie della teoria! :)
 
Dormo sempre in tarp più sacco a pelo (sintetico) e materassino cff base decathlon. Posso dare come consiglio di usare un liner per sacco a pelo in sintetitico (80polyestere/20cotone) che fa un minimo di filtro sull'umidità oltre che tenere pulito il sacco a pelo, è semplice da pulire invece del sacco. Se proprio volete cambiare il sacco quelli sintetici si trovano usati a cifre basse qui sul forum oppure sui siti web in offerta ;)
 
Ultima modifica:
Dormo sempre in tarp più sacco a pelo (sintetico) e materassino cff base decathlon. Posso dare come consiglio di usare un liner per sacco a pelo in cotone che fa un minimo di filtro sull'umidità oltre che tenere pulito il sacco a pelo, è semplice da pulire invece del sacco. Se proprio volete cambiare il sacco quelli sintetici si trovano usati a cifre basse qui sul forum oppure sui siti web in offerta ;)
Ah bell'idea quella del liner! Non sapevo potesse aiutare in questo! Per ora teniamo i sacchi a pelo che abbiamo sempre usato (però solo in tenda, ci stiamo affacciando solo ora al dormire all'addiaccio)! Se poi ci creeranno problemi prenderemo quelli sintetici :)
Grazie!
 
Alto Basso