Materassino gonfiabile 3 stagioni economico

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo materassino (3 stagioni??) della Treckology UL80.
190x57x10 cm con un valore R intorno a 1.6-2, il tutto con un peso di 560 grammi e al prezzo di 38 euro.
Naturalmente non lo utilizzerei per trekking invernali, ma piuttosto per dormire dentro a bivacchi o durante tendate "easy".
Mi allettano soprattutto peso e costo contenuti e gli abbondanti 57 cm di larghezza.
Aspetto i vostri consigli oppure opinioni se qualcuno già ne possiede uno.

https://www.amazon.it/Trekology-Mat...ogy+ul80&qid=1562199999&s=gateway&sr=8-1&th=1
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

U

Utente 23183

Guest
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo materassino (3 stagioni??) della Treckology UL80.
190x57x10 cm con un valore R intorno a 1.6-2, il tutto con un peso di 560 grammi e al prezzo di 38 euro.
Naturalmente non lo utilizzerei per trekking invernali, ma piuttosto per dormire dentro a bivacchi o durante tendate "easy".
Mi allettano soprattutto peso e costo contenuti e gli abbondanti 57 cm di larghezza.
Aspetto i vostri consigli oppure opinioni se qualcuno già ne possiede uno.

https://www.amazon.it/Trekology-Materassino-Campeggio-Dormire-Materasso/dp/B07N4KK854/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=trekology+ul80&qid=1562199999&s=gateway&sr=8-1&th=1
57 cm di larghezza non sono poi così abbondanti, anzi direi che è stretto, poi comunque dipende quanto sei largo tu.
Ho guardato il link e non ha recensioni, la marca non l' ho mai sentita, l' r value scrivono che varia da 2 a 1,6 a seconda della dimensione.... boh...c' è un tipo di materassino e basta, fossi in te mi orienterei su qualcos'altro.
Ti consiglio di leggere alcune discussioni già iniziate qui sul forum che parlano di materassini.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

57 cm di larghezza non sono poi così abbondanti, anzi direi che è stretto, poi comunque dipende quanto sei largo tu.
Ho guardato il link e non ha recensioni, la marca non l' ho mai sentita, l' r value scrivono che varia da 2 a 1,6 a seconda della dimensione.... boh...c' è un tipo di materassino e basta, fossi in te mi orienterei su qualcos'altro.
Ti consiglio di leggere alcune discussioni già iniziate qui sul forum che parlano di materassini.
57 cm di larghezza per me sono più che abbondanti dal momento che sono bello smilzo :).
Tuttavia penso che per 20 euro in più valga la pena orientarsi su qualcosa più performante, di ridotte dimensioni e adatto anche a climi più rigidi, come il PARIA RECHARGE UL.
https://www.amazon.it/Trekology-Mat...targid=pla-513758071437&psc=1#customerReviews

Della stessa marca c’e’ un materassino simile con un sacco di recensioni,ti puoi fare un’idea della validità della marca.

Questa è il vecchio modello che avevo già adocchiato da tempo, ma che non trovo più su amazon se non esclusivamente con il cuscino integrato :( ...ma ormai penso proprio di orientarmi su altri prodotti ;)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso