Vendo Materassino gonfiabile isolato Lighttour / Naturehike R3.5 (con "problemino"...)

Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Lighttour / Naturehike R3.5 183x58
  • Stato dell'oggetto: Vedi sotto
  • Prezzo: 28€ + SS
  • Luogo in cui si trova: Padova
  • Spedisco (si/no):
  • Metodi di pagamento accettati: Satispay, Paypal, Bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no):
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
1681313328005-png.246729

Ciao a tutti!

(s)vendo questo materassino (di cui abbiamo parlato ampiamente in quest'altra discussione) perché ha un microforo da qualche parte che non riesco a trovare...sabato mattina ho perso un'ora in vasca da bagno ma non riesco a vedere alcuna bollicina venire fuori :(
Se lo gonfio bene la sera però poi al mattino è più "mollo" e girandomi di lato tocco sotto con l'anca... da qualche parte l'aria esce quindi...

Lo cedo a qualcuno che è più bravo di me su questo tipo di riparazioni...o che non ha problemi a dare una soffiata a metà notte.

La taglia "nominale" è 183x58 cm, quella reale da gonfio è attorno ai 179x54 cm, pesa 460 grammi + 60 della sacca di gonfiaggio e da chiuso è compattissimo (poco più di un litro)
Includo sacca di gonfiaggio (che funge anche da drybag da 20 litri) e toppe fornite col materassino

Ciao Paiolo, scrivo solo che pure il mio sembra presentare lo stesso problema di perdita d'aria, abbastanza da toccare terra a metà notte ma da non sgonfiarsi del tutto. Non ho ancora avuto il coraggio di cercare il micro foro...

Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Lighttour / Naturehike R3.5 183x58
  • Stato dell'oggetto: Vedi sotto
  • Prezzo: 28€ + SS
  • Luogo in cui si trova: Padova
  • Spedisco (si/no):
  • Metodi di pagamento accettati: Satispay, Paypal, Bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no):
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
1681313328005-png.246729

Ciao a tutti!

(s)vendo questo materassino (di cui abbiamo parlato ampiamente in quest'altra discussione) perché ha un microforo da qualche parte che non riesco a trovare...sabato mattina ho perso un'ora in vasca da bagno ma non riesco a vedere alcuna bollicina venire fuori :(
Se lo gonfio bene la sera però poi al mattino è più "mollo" e girandomi di lato tocco sotto con l'anca... da qualche parte l'aria esce quindi...

Lo cedo a qualcuno che è più bravo di me su questo tipo di riparazioni...o che non ha problemi a dare una soffiata a metà notte.

La taglia "nominale" è 183x58 cm, quella reale da gonfio è attorno ai 179x54 cm, pesa 460 grammi + 60 della sacca di gonfiaggio e da chiuso è compattissimo (poco più di un litro)
Includo sacca di gonfiaggio (che funge anche da drybag da 20 litri) e toppe fornite col materassino
Mi dispiace tanto!
Anche io ho trovato un foro e l' ho tappato, è rimasto un micro foro che mi fa arrivare bene al mattino ma temo...
Paiolo hai già un idea di cosa prenderai?

Ne ho già preso un altro di uguale... :biggrin: ...mi ci trovo troppo bene :)

Il problema non è che si sia forato... una toppa ogni due anni di utilizzo su materassini di questa tipologia la metti in conto già in partenza.
Il problema è che quel maledetto foro non riesco a trovarlo... :wall:

Alto Basso