Materassino gonfiabile largo

Lo scorso anno abbiamo portato per la prima volta le bimbe di 3 e 5 anni a bivaccare nel bosco vicino al rifugio Lunelli ai piedi del monte Popera.
Avendo una tenda da 2, per fortuna larga 140, siamo riusciti ad adattarci e stringendoci e facendo un po' di tetris siamo riusciti a passare la notte tranquillamente.
Le bimbe si sono divertite moltissimo così mi sono deciso a comprare una tenda da 4 per la famiglia.

Ho già individuato la decathlon mt900 da quattro, che rispetto al modello mt500 dello scorso anno è stata alleggerita di 1+ kg per un totale di 3,6kg tutto incluso con picchetti, sacche e kit di riparazione.

La tenda ai piedi è larga 210 ed avendo già due Exped SynMat UL LW larghi 65 mi servirebbe un materassino largo 80 per riempire la tenda.

Cercando un po' in giro ho trovato un naturehike largo giusto 80
https://a.aliexpress.com/_m0WeI4A
ma non riesco a capire bene quanto possa isolare poiché il r-value non è indicato e di certo non è la versione "cotton" che per il costruttore sarebbe il 3 stagioni.

Qualcuno ha esperienze dirette o conosce qualche alternativa che si potrebbe adattare al mio caso?

Grazie!!
 
Alto Basso