Io infatti ne immergevo un pezzo alla volta, e confermo che per tenerlo sotto ci vuole un certo impegno...Date le dimensioni, impossibile immergere un materassino, specialmente in una vasca da bagno...
Io infatti ne immergevo un pezzo alla volta, e confermo che per tenerlo sotto ci vuole un certo impegno...Date le dimensioni, impossibile immergere un materassino, specialmente in una vasca da bagno...
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
in che senso?feedback o news su questi prodotti?
che modello hai preso?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Preso pochi mesi fà... Pesa più del dichiarato, usato una decina di volte max intorno a 0 gradi, mi sembra affidabile e sicuramente comodo, parecchio comodo.Ciao, c'è anche questo con r=4,6 , i voti non sono alti però, qualcuno può dare altre recensioni?
https://www.amazon.it/Naturehike-Materassino-Autogonfiabile-4-6R-Materassino-Escursionismo/dp/B0DB4NLX2N/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.c2GX1-5u_cJmpQJYIXtCw38J59YA9oCvKOCvIfKn4yxJPK8OvTmEUXP4NchySfzsa8gAhoxzxxjrHp1XHsmoO4B0lQFq1gCr7d4cZY1e85Gf3mqr8V9RCwXy1_xUFwBaHUN4aGH8O8-auolqkGsGeLNNN5bASGCK5iVOMwQUI2r2hsILDiFTof9UVAFl32qx_DsygmmZ7NfKBYuA2Lk0jW1nR5zINj9NKpCOza69PbopTx4k2JjiGRfVFyXN7v2xzvjNR3Pm2GDKSVapHaQBojnReoShzrJ5b81Ehya50bQ.KC2op5RGz_UzZNZ4A6wgRHDeN3IxDGdqO8Zb63Xa1Qk&dib_tag=se&keywords=naturehike+4,6&qid=1746695794&sr=8-7&th=1
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Ti ricordi il peso? inoltre mi confermi che la sacca data non è quella per il gonfiaggio? graziePreso pochi mesi fà... Pesa più del dichiarato, usato una decina di volte max intorno a 0 gradi, mi sembra affidabile e sicuramente comodo, parecchio comodo.
L'ho pagato su Ali circa 50€ e ne sono sicuramente soddisfatto.
ci puoi fare un confronto tra il naturehike(che modello?) ed il sts in termini di comodità, resistenza, peso, volume occupato da chiuso? grazie@ABqualcosa L'A100 era il mio stesso vecchio sistema notte......poi la mogliettina mi ha pigliato un gonfiabile del Lidl da 19€ e... dopo aver provato i gonfiabili è impossibile tornare indietro!
Poi ho preso prima un STS UL Insulated, buono ma un po' ingombrante, e successivamente il Naturehike
letto tutto.... grazieSe leggi le prime pagina di questa discussione trovi +o- tutte le info che chiedi... io ero possessore del STS UL insulated e sono passato al Lighttour/Naturehike.
Vedi ad esempio:
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/materassino-naturhike.61287/page-2#post-1096690