Provato ieri: non perde e isola benissimo.Shit! ho appena comprato l'8.8 ma non lo ho ancora provato... speriamo bene!
Se hai paura dell'affidabilità eviterei i naturehike con un nylon 20d, non per il marchio ma per il tessuto che per me è troppo "leggero", se il budget è ridotto guarda. Materassino scelta 2 Con una garanzia ottima in caso di problemi.Buondì!
A dispetto della mia solenne dedizione alla "schiuma" potrei essere costretto a passare all'ansiogeno (per me) gonfiabile, anche se in casi isolati. Eventualmente si tratterebbe di utilizzi per molte notti consecutive, quindi temo di non cavarmela con 20€ alla Lidl.
Mirando ad almeno 3.3/3.5 e al minor prezzo possibile, considerando che sono alto 181cm e dormo in sacco a mummia, c'è qualcosa di nuovo o mi rifaccio all'ultimo link di acquisto che avete messo (mi pare risalente a dicembre)?
Scusate la pigrizia ma per me ali è un labirinto, e i dati tecnici differenti tra diversi venditori a fronte di uguali articoli mi manda in tilt.
Grazie!
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
se non hai problemi di spazio potresti prendere a 49 euro il decathlon unendolo al tuo in schiuma con i seguenti vantaggi:Buondì!
A dispetto della mia solenne dedizione alla "schiuma" potrei essere costretto a passare all'ansiogeno (per me) gonfiabile, anche se in casi isolati. Eventualmente si tratterebbe di utilizzi per molte notti consecutive, quindi temo di non cavarmela con 20€ alla Lidl.
Mirando ad almeno 3.3/3.5 e al minor prezzo possibile, considerando che sono alto 181cm e dormo in sacco a mummia, c'è qualcosa di nuovo o mi rifaccio all'ultimo link di acquisto che avete messo (mi pare risalente a dicembre)?
Scusate la pigrizia ma per me ali è un labirinto, e i dati tecnici differenti tra diversi venditori a fronte di uguali articoli mi manda in tilt.
Grazie!
Già che ci sono, anche se il post è di altro marchio, qualcuno ha esperienza del materassino del Deca?