Materassino Paria Outdoor

Buongiorno cercavo un materassino che fosse un buon compromesso tra leggerezze, comodità , termicità, non troppo ingombrante e non troppo caro
K

Utilizzo: tenda
Caratteristiche ricercate: leggero e comodo
Attività praticata:trekking in montagna e cicloturismo
Esperienza e corporatura: discreta
Budget: 90e già tanto
Prodotti già individuati:
Paria Outdoor Products Materassino Gonfiabile da Campeggio – Materassino Superleggero Isolante – Perfetto per Il Campeggio e l’Escursionismo (Recharge UL) https://www.amazon.it/dp/B01M32HYSJ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_aQQ2CbAPH8CGZ

Ho adocchiato questo recensito molto bene anche sui siti stranieri di Amazon
Voi cosa ne pensate
 

Allegati

  • Screenshot_20190514-134616_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20190514-134616_Amazon Shopping.jpg
    102,6 KB · Visite: 163

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao Alessandra,
non conosco Paria Outdoor ma ho visto che è un'azienda del Colorado nata nel 2015 e ha buone recensioni tra i prodotti che produce. Se lo prendi facci sapere come'è.

Come alternativa un po' più costosa considera i materassini Thermarest, sono tra i migliori e duraturi.
Ciao Andrea Sì la conosco la thermarest e ce n'è un'altra adesso non mi sovviene il nome è ottima però sono molto più cari vorrei tentare questa via per adesso non ho ordinato uno e poi quando sarà il momento lo recensirò
 
Sì è un marchio statunitense recente e a basso costo, hanno la progettazione in USA e la produzione ovviamente in Cina.
Sta spopolando tra i backpackers (through-hikers) americani perché costa molto meno di Black Diamond o MSR o Thermarest o mille altri marchi americani...
 
Alto Basso