Materassino troppo ingombrante

Sarà capitato a molti su questo forum di dover dormire su di una panchina in una qualche stazione ferroviaria...personalmente mi son fatto delle ronfate memorabili :D
 
560g di peso per Ø16x26cm da imballato. L'ho appena srotolato per controllare che fosse realmente il 3.5, e ripiegandolo ho "preso" 2 cm nel diametro, ma comunque anche appena acquistato aveva ancora qualche margine di compressione
 
So che ne esistono di più compatti e leggeri, ma per 59€ è più che ottimo! Tra l'altro il peso è notevolmente inferiore a quanto dichiarato dalla casa madre, questo mi ha messo il dubbio che al negozio avessero invertito le custodie e mi avessero dato il 2.5. Poi ho misurato lo spessore col calibro da gonfio e mi son tranquillizzato! A questo punto sarebbe interessante sapere quanto pesi realmente il 2.5
 
La tenda invece di 187€ l'ho pagata 152€ per esempio, come su altri accessori Ferrino e non. Evidentemente su CAMP non possono permettersi sconti
 
In verità poi son passato allo z-lite in abbinamento ad un gonfiabile.
Non ho più usato l'autogonfiante, sono anni che non lo tiro nemmeno fuori dall'armadio
 
Alto Basso