maxblade

Ho fatto un ordine circa un mesetto fà.
Merce spedita con corriere il giorno stesso che ho fatto l'ordine e ricevuta il giorno dopo al costo di spedizione di soli 8 euro.
Se si superano i 150 euro la spedizione è gratuita.
Cordiali e veloci a rispondere alle mail di richiesta informazioni.
Voto: 9/10 (solo perché 10 non lo do mai)
 
confermo l'ottimo venditore. L'unica "pecca" per cosi' dire .. perchè onestamente bene e chiaramente evidenziato nelle condizioni di vendita, è la mancanza di magazzino ... questo implica che il sottoscritto prima dell'acquisto ha sempre prima mandato una mail di richiesta di disponibilità e dei tempi di invio. Mi è sempre stato risposto celermente con la massima professionalità. Confermo il 9/10 di voto.
 
Oggi faccio un nuovo ordine il cui totale supera le 150 euro dandomi quindi diritto alla spedizione gratuita.
Mi scrivono dicendomi che alcuni articoli (seppure io sul sito li avevo visti disponibili) non sono disponibili e chiedendomi se intendo annullare l'ordine, oppure sostituire gli articoli con degli altri oppure attenderne l'arrivo.
Rispondo dicendo di spedirmi quello che hanno e che il resto degli articoli lo acquisterò più avanti in un successivo ordine.
Così facendo l'importo dell'ordine è sceso sotto i 150 euro e quindi non avrei più avuto diritto alla spedizione gratuita ma (evidentemente per farsi perdonare il disguido) loro non mi hanno comunque fatto pagare la spedizione senza neppure che fossi io a chiederlo o pretenderlo.
Anche in questo caso confermo appieno il voto di 9/10.
 
Alto Basso