Recensione Maxisport

Volevo segnalare e consigliare questo sito e negozio italiano di vendita on-line di prodotti sportivi e di montagna.
Ho comprato in due momenti diversi due paia di scarpe Salomoon e Adidas scontante al 50% e senza spese di spedizione.
Un mese fa mi è arrivata una loro mail con un coupon del valore di 50 euro per una spesa minima di 100 euro, senza chiedere nulla.
Ho pensato: si vabbè avranno alzato i prezzi... invece c'erano ancora articoli a prezzi scontati.
Così ho preso un garmin gps con cardiofrequezimentro a soli 99 euro.
Il prezzo di listino era 199 euro, loro lo vendevano a 149 euro con il coupon sono arrivato a 99 euro.

Questo il sito: www.maxisport.com
 
Questo sito ha 2 negozi "fisici" piuottosto grandi nelle mie zone, i a Lissone (MB) e uno a Merate (LC)
Io sono stato in quello di Lissone che dista da casa mia 7-8 km, e devo dire che la merce è tutta di qualità, però è l'offerta è un pò limitata a solo alcuni tipi di sport, ovvero: SCI, SNOWBORARD, GOLF!!! su questi sono molto specializzati ed assortiti, ma di altri sport non hanno praticamente nulla!
 
consiglio anche io vivamente il negozio, sono stati gentilissimi e impeccabili :)

avevo ordinato una scaldacollo nike, arrivato a casa aveva un evidente difetto di fabbrica alle cuciture che lo rendeva inutile. Li avverto e mi mandano subito uno scaldacollo in sostituzione, chiedendomi la restituzione del vecchio, tutto a titolo gratuito.

VOTO 10+

impeccabili, ricomprerò sicuramente da loro :)
 
Ultima modifica:
Grazie Mezcal per il suggerimento... penso proprio che prenderò le scarpe, la sportiva sequoia GTX che a 119.90 compresa la spedizione è il miglior prezzo che ho visto fino ad ora!!
 
Rifaccio i complimenti e i ringraziamenti a Mezcal per la divulgazione del sito... ho ordinato ieri sera gli scarponi e 10 minuti fa mi hanno chiamato per confermare che stanno inviando a destinazione...

Grande serietà da parte del negozio... prima di procedere all'ordine ho mandato una mail per chiedere come dovevo regolarmi per la misura e mi hanno risposto in modo altamente professionale ed esaustivo...
Sarò un cliente fisso di Maxisport!!!
 
Ho acquistato un paio di mesi fa un paio di La Sportiva Core High GTX da questo buon negozio e non ho avuto problemi, mi ispirano molta fiducia.
 
Alto Basso