Maxpedition, sapevate che....

Piace o non piace tutti conoscono la Maxpedition e quasi tutti posseggono almeno 1 prodotto di questa marca che negli anni ha messo sul mercato prodotti molto validi.

Quello che quasi tutti sanno è che il brand americano non è costruito in patria ma viene assemblato a Taiwan, ma quello che forse tutti ignorano è che in Cina viene venduta sotto il nome magforce (http://www.magforce.cn/index.html), la fabbrica dove sono prodotti dovrebbe essere la stessa così come la qualità costruttiva, cosa ne pensate voi? Io ci sto facendo un pensierino
 
Ultima modifica:
Bisognerebb e provare per vedere materiali ed assemblaggi: spesso la differenza di prezzo a livello industriale e' data da questi due fattori
 
scusa il ritardo nella risposta. Infatti vorrei provare ad acquistare una pouch per saggiane le eventuali differenze costruttive che teoricamente non dovrebbero esserci. Il prezzo in Cina è allineato ai prezzi in USA, il vantaggio sta nello sconto che posso avere ma prima di cimentarmi nell'acquisto volevo dei pareri.
 
di listino ai prezzi migliori le ho viste su banggood ma ancora non son pronte per l'acquisto. Zaino con attacchi MOLLE da 40l a 165 dollari, le pouch fino a 40 ( dipende dalle dimenzioni). I prezzi mi pare in linea con le maxpedition
 
Ultima modifica:
Mi pare che i prezzi siano simili agli originali maxpedition. Quindi che vantaggio c'è a comprare da questo fornitore?
 
Alto Basso