Recensione mc nett acquamira....noo gut

IMG_3099.JPG
ciao a tutti. tempo fa cercavo un filtro per acqua tipo prendi e vai...mi guardo in giro e scelgo 2 confezioni di filtro per acqua della mc nett. il modello acquamira frontier.
l ho preso pensando di tenerlo nello zaino solo per sicurezza. e cosi ho fatto. messo al sicuro quindi al riparo da urti o che. i mesi passano ed il frontier viene sempre via con noi però, a dire la verità non cè mai servito meglio cosi....l altro giorno decido di pulire lo zaino e cosi fuori tutto eeee....signore e signori a voi le foto....
 
ho constatato che l unica cosa che tiene ferma tutta l anima interna eee...il carboncino...stop
:puah::puah::puah:
pensando di far cosa gradita....a voi la parola...se ne avete :biggrin::biggrin:
 
Ultima modifica:
ciao, perdonami ma le foto non sono chiarissime.
Cosa è successo esattamente?
Sono curioso perchè lo possiedo anche io (pure io mai usato, me lo porto dietro per emergenza, l'unica volta che l'avrei effettivamente usato....non c'era nulla da filtrare!)
 
ciao, perdonami ma le foto non sono chiarissime.
Cosa è successo esattamente?
Sono curioso perchè lo possiedo anche io (pure io mai usato, me lo porto dietro per emergenza, l'unica volta che l'avrei effettivamente usato....non c'era nulla da filtrare!)
ciao bizio bella domanda ( cosa e successo ) come dicevo anchio come te me lo portavo dietro. per dire la verità la moglie cè l ha ancora ed è ancora integro...per il momento. l ho preso solo per sicurezza quindi da utilizzare alla bisogna cosi....su 2 piedi. una volta arrivato l ho messo nello zaino avendo cura ovviamente che il luogo ove riposto sia al sicuro dal ricevere colpi o che....era nel taschino interno superiore molti zaini lo hanno.
un giorno decido di pulire a fondo lo zaino tiro fuori tutto compreso il filtro eee....sorpresa
di più.....non zzzoo :D
bizio con le foto basta aguzzare la vista...si vede che al di fuori del carboncino non cè altro che tenga il filtro in sede, al centro del cilindro.
ti aiuto....
se noti a partire da sopra verso il basso alla 3 foto si vede il filtro fotografato da sopra ( quello grigio ) ebbene hai lati ha delle alette sempre di tonalità grigio, io pensavo che fossero quelle piccole alette a tenere in sede il filtro essendo magari saldate a caldo al lato del cilindro stesso, oppure incollate. ma nella 5 foto l ultima ( quella del solo cilindro ) se guardi ai lati al suo interno non cè traccia ne...della fusione a caldo ne...di colle specifiche, non cè nulla solo il carboncino incollato sul fondo e lo si vede. stop...fine...end...conech...:biggrin::biggrin:

però in fondo sono contento.....sai perché ??.....

perché ora aspetto che si rompa anche il tuo :lol::lol::lol::lol:

scherzoo :D:D;)
 
Alto Basso