medaglia d'oro all'avventura!!

puoi iniziare a girare la laguna di Venezia :lol:, più seriamente ci sono molti fiordi e isole in Croazia se fossi dalle tue parti
si ma il mio dubbio e': lui dice che gli servono 200 e al mese (per la doccia credo che faccia il bagno in mare e il problema sia risolto), dove li trova? chi lo sponsorizza? :)

qualche anno fa ho provato a contattare le ditte che producono/vendono kayak nella mia zona proponendomi per test, recensioni, ecc. non mi hanno neppure mai risposto.

dopo tre giorni se non fai una doccia 'dolce' diventi una statua di sale ,figuriamoci in tre anni...comq penso che la notizia ha reso le persone molto ospitali e in ogni posto civile visitato non sarà mancato un pasto doccia e letto,all'Elba ho visto che ha riparato il kayak che essendo in polietilene è anche difficile . Anche il fatto di avere il cagnolino sù non è cosa da poco visto lo spazio vitale che rimane dopo i bagagli sul ponte. Quello che mi chiedo io invece ,come ha fatto a non ribaltarsi e perdere l'attrezzatura e in caso di mare mosso come ha risolto e dove si è riparato ,la costa è molto spesso rocciosa e inacessibile

dopo tre giorni se non fai una doccia 'dolce' diventi una statua di sale ,figuriamoci in tre anni...comq penso che la notizia ha reso le persone molto ospitali e in ogni posto civile visitato non sarà mancato un pasto doccia e letto,all'Elba ho visto che ha riparato il kayak che essendo in polietilene è anche difficile . Anche il fatto di avere il cagnolino sù non è cosa da poco visto lo spazio vitale che rimane dopo i bagagli sul ponte. Quello che mi chiedo io invece ,come ha fatto a non ribaltarsi e perdere l'attrezzatura e in caso di mare mosso come ha risolto e dove si è riparato ,la costa è molto spesso rocciosa e inacessibile
vero, tutte ottime domande. vero anche che la gente sia ospitale, ma avra' bisogno di qualche infrastruttura

Contenuti correlati

Alto