Proposta mega arrostita

Io, come detto, confermo se non piove eccessivamente. Mia moglie (come sapete, col pancione) non se la sente col cattivo tempo neanche di mettersi in strada in auto. Pertanto, al fine di evitare spese in più, non ci mettete in conto; se non diluvia arriverò con 3 kg di sasizza dei Nebrodi
 
ho avuto conferma da un frequentatore che l'area è aperta al pubblico.
aspetto la chiamata di Gianni per prendere accordi definitivi.
comunque siete tutti pregati di venire forniti di teli e cordini.
 
come raggiungere santa focà:
seguire le indicazioni date da google maps per "piano sempria".
nel punto dove si lascia la strada comunale con una secca deviazione a destra quasi come a tornare indietro (cartello piano sempria) proseguire dritto per circa 800mt.
così facendo si arriva a ridosso dell'area.
consiglio vivamente di verificare le coordinate che ho dato con un qualsiasi software e comunque familiarizzare con l'area con visioni dall'alto.
resto sempre a disposizione per chiarimenti.

p.s. risparmiatevi di fare la strada con l'omino di google maps, poco prima del bivio verso piano sempria, c'era un'interruzione e quelli con le telecamere sul tetto non si sono fidati a passare con l'auto...
 
Ultima modifica:
comprate puntine di maiale ed alette di pollo. purtroppo non è periodo di stigghiole sob sob :(

stò portando telo 3x3 DD, telo 2x3 ferramenta, poncho e 3km di cordini.
mi raccomando date anche voi il vostro apporto...
 
Appena rientrati ......che dire ....magnifica giornata ....ottima compagnia.....tantissime risate .......

Lascio al grande Marco (Spyro) la telecronaca della giornata
un grazie di vero cuore a tutti coloro che sono intervenuti
 
Bella Giornata!!
 

Allegati

  • 7052225-smiling-emoticon-approving-your-actions.jpg
    7052225-smiling-emoticon-approving-your-actions.jpg
    5,3 KB · Visite: 258
In montagna chi porta magna!!!!

La giornata non è stata proprio bella bella.... ma gazie alla spendida compagnia ed allo spirito di adattamento di tutti l'abbiamo resa non solo bella ma anche da ricordare.
 
Bravi!! Sono contento... minchia però...... mi sa che ho scritto la

if(più bella della mia carriera)
very good;
 
e si..... proprio una bella giornata-arrustuta-mangiata con compagni ad hoc per un'occasione del genere.....spero ce ne siano molte altre cosi!!!
 
tutto fatto! in attesa di pubblicazione :)

si è forse persa nei meandri della rete o è sempre in attesa di convalida? giusto per capire... :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso