Meglio Supervertigo pro o vertigo (1,2,3,4) montura?

Ciao a tutti*!
vorrei acquistare un paio di pantaloni invernali della Montura e sono indecisa tra i vari modelli vertigo... 1,2, 3, 4? supervertigo? (gli ultimi li ho trovati con uno sconto consistente) cosa mi consigliate? Li userei sulle piste da sci e per ciaspolare ...per ora ho dei colmar vecchio stile con pettorina integrata che talvolta mi fanno morire di caldo ma vorrei qualcosa di meno ingombrante...sotto solitamente abbino dei leggings termici a metà polpaccio.
Personalmente sono tentata dai supervertigo ma...ne farei un uso riduttivo? e sono molto caldi?eccessivamente caldi?
cosa mi dite dei vertigo 4? che differenza c'è, a parte il prezzo, e la linea - che trovo più brutta nell'ultimo modello-


grazie a chi mi consiglierà :si:
 
Non ne capisco molto di Montura, di solito vado col Deca.
A parte gli scherzi, dipende da quanto patisci il freddo: i supervertigo non sono molto traspiranti se non fa freddissimo rischi di fare una sauna, considerato che usi anche i leggins termici lascerei perdere, soprattutto se fai attività medio/intensa.
I vertigo li danno anche traspiranti, ma non riesco a capire molto le differenze tra i vari modelli a parte il prezzo; i 2 rispetto al 4 li consigliano anche per sci alpinismo/sci di fondo, senti in negozio cosa ti dicono.

La marca è ottima, alla fine avrai sempre un buon prodotto.
 
Ultima modifica:
Alto Basso