Meglio uno o due vestiboli?

Sto valutando l'acquisto di una di queste due tende:
- Limelight 2P | Marmot Clothing and Equipment
- Earlylight 2P | Marmot Clothing and Equipment


La differenza sostanzialmente sta nel doppio accesso e nel doppio vestibolo della Earlylight rispetto alla Limelight

Considerando che anche se sono due posti le userò sempre da solo mi chiedevo quali possano essere i vantaggi e gli svantaggi tra le due.
Ad esempio il doppio vestibolo garantisce maggior aerazione, maggior dispersione del calore, ecc...
 
Dopo una lunga peregrinazione sul sito Marmot tanto che avevano deciso di adottarmi,posso dire che la early ha due vestiboli mentre la limelight ne ha solo uno, e da qui potete scaricare l'interessante catalogo in PDF:

http://www.marmot.de/

Adesso una domandina semplice semplice:secondo voi l'alluminato presente in certe tende durante un temporare potrebbe favorire la caduta del fulmine sulla tenda con relativa cottura del contento tipo cuki o e' una.....?
 
kalla, come ti dicevo in pvt, nell'ultima uscita abbiamo preso una quantità d'acqua assurda :))

la notte abbiamo sentito molti molti fulmini, finche la mattina presto, intorno alle sei e mezza, cadeva un fulmine circa ogni 5-10 secondi, e non sto esagerando.

Eravamo in 5, e complici le paure di un mio amico, abbiamo abbandonato le tende e siamo stati sotto la pioggia.

Naturalmente nessun fulmine ha preso la tenda :))ne prima, ne dopo
 
io prederei l'earlylight, oltre per le due entrate che considero essenziali, anche per altre piccolezze che fanno apprezzare di piu il prodotto :)
 
cadeva un fulmine circa ogni 5-10 secondi, e non sto esagerando. Eravamo in 5, e complici le paure di un mio amico, abbiamo abbandonato le tende e siamo stati sotto la pioggia. Naturalmente nessun fulmine ha preso la tenda )ne prima, ne dopo

Bella seratina eh?
a proposito la earlylight qualcuno sa' dove acquistarla a prezzo umano? (mountain esperience l'avra' a breve,come mi hanno scritto,ma il prezzo non sara' uguale a quello ancora presente sul sito)

@ Resa.. Dove hai acquistato la Eos?
 
Alto Basso