menù italiano Garmin Etrex vista hcx

Ieri ho acquistato da Nencini Sport di Prato un Garmin etrex vista hcx a 209.00 euro. Il menù è però in inglese e non riesco a capire se ha una funzione che mi permette di cambiarlo in italiano. Qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo scusa, forse il caldo gioca un cattivo effetto...però sono proprio alla pagina 5 del manuale dove parla del menù principale, ma non fà cenno alle impostazioni e nemmeno a l'opzione lingue...
 
Chiedo scusa, forse il caldo gioca un cattivo effetto...però sono proprio alla pagina 5 del manuale dove parla del menù principale, ma non fà cenno alle impostazioni e nemmeno a l'opzione lingue...

Sul manuale non c'è scritto nulla pure sul mio .... alla Garmin lavorano così ....
Prova questa procedura:
1 Accendi il tuo gps
2 premi tre volte il tasto in alto a destra
3seleziona l'icona delle impostazioni, quella centrale in terza fila dall'alto, una chiave inglese
4cliccando la "chiave inglese" si apre la la pagina delle impostazioni, l'icona "sistema" è la prima in alto a sinistra, con due rotelline dentate
5 clicchi sull'icona di sistema e ti si apre una pagina dove trovi le lingue che puoi impostare
Prova così e vediamo!
Ciao
 
In effetti, bah, che manuale è?!... :no:

Mi sa che soffro il caldo pure io, se ti do le indicazioni per arrivarci, dal menù, in italiano :)
 
GRAZIE A TUTTI!

Grazie a tutti! Sono riuscito a trovare il menù in questione...certamente non con l'aiuto del manuale. Grazie ancora...se avrò ancora bisogno mi rivolgerò ancora a voi.
 
Alto Basso