Meraviglia

Maddai mad, lui se lo può permettere solo con quel gruppo di leoni, e chissà quanto tempo ci ha messo a farsi accettare, a meno che non fossero leoni da farm....ma vallo a chiedere ai pescatori di venti o trent'anni fa che venivano predati esattamente come gli operai di Tsavo. Su incarico del governo ci pensarono dei cacciatori italiani in safari nella zona. I leoni avevano preso il villaggio per il reparto macelleria del supermercato. O vallo a chiedere a quel turista tedesco che scese dal pulmino armato di cinepresa e diventato spuntino del branco.

Sul tubo una volta c'era il filmato dell'attacco di un leone a dei cacciatori, se lo ritrovassi, altro che i gattoni affettuosi del film che ci hai proposto.

Comunque a una trentina di metri aprirei le ostilità se non lo conoscessi come il leone di casa.
 
Non era per polemica, solo per vedere le cose sotto un altro punto di vista :)
Anche lui con quel gruppo di leoni avrebbe potuto aprire le ostilità e invece ha scelto un altro approccio.
Indubbiamente più coraggioso.
 
Se non ricordo male, e senza polemica, sono leoni cresciuti in farm e liberati. Come la mitica Elsa di nata libera ed altri casi, non tornano mai totalmente selvatici e alcune persone rimangono membri del branco, e così al di fuori di certi momenti puoi vivere con loro, ma vorrei vederlo avvicinare il branco durante il fiero pasto.

Stessa cosa per le iene.

Ciò non toglie che abbia qualche chilo di palle, il ragazzo.
 
Alto Basso