mi considero un nuovo iscritto!!

PURTROPPO per voi, chi non muore si rivede! Mercoledi ho l'ultimo esame! Poi andrò a roma a studiare visto che ho passato le selezioni per la luiss. Le distanze si accorceranno finalmente!
Ovviamente AndreaDB deve farmi da cicerone fra i sette colli! Gia! non vedo l'ora...da giovedi, sperando che tutto fili liscio, sarò di nuovo attivo nel forum!!
baci a tutti, tranne a zio manitu!!! :lol: :lol:
 
Bentornato... :D

Era da un po' che non ti facevi vedere eh??? ;)

Ciao ! ! !
 
Ultima modifica di un moderatore:
... @§[]#!£$%& :eek: :eek: :eek: !

Perchè niente bacino !? ... sei sempre il solito permaloso, solo perchè ti ho spezzato le gambine mentre "attentavi" a Principessa, non vuoi dire che no devi più salutarmi!

quindi se ho ben capito, arrivi in continente :lol: :lol: :lol: ... adesso come farai a non frequentarci e trovare scuse per dribblare i nostri inviti ??? :lol:

Ci vediamo per forza a Civita!!! Altrimenti verremo a prenderti con il "garbo" che ci contraddistingue! :lol: :lol: :lol:
 
Duke3 ha scritto:
Bentornato... :D

Era da un po' che non ti facevi vedere eh??? ;)

Ciao ! ! !
eh gia! avevo abbastanza da studiare! ora sono quasi alla fine: ho un orale lunedi e uno mercoledi, poi posso liberamente mandare tutti i miei professori a fanculo! A breve vi farò leggere un articolo che sto scrivendo contro la mia facolta! :poke: :poke: pensano che tutti siano scemi e che non si possa dire il contrario...ma sbagliano! :poke:

se tutto va bene mercoledi sera o giovedi sarò a roma!
in settiama avrò molto da fare...come comprarmi la macchina prima di salire a roma...staremo a vedere! ancora grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Manitu ha scritto:
... @§[]#!£$%& :eek: :eek: :eek: !

Perchè niente bacino !? ... sei sempre il solito permaloso, solo perchè ti ho spezzato le gambine mentre "attentavi" a Principessa, non vuoi dire che no devi più salutarmi!

quindi se ho ben capito, arrivi in continente :lol: :lol: :lol: ... adesso come farai a non frequentarci e trovare scuse per dribblare i nostri inviti ??? :lol:

Ci vediamo per forza a Civita!!! Altrimenti verremo a prenderti con il "garbo" che ci contraddistingue! :lol: :lol: :lol:
guarda, la gamba mi fa ancora male...mannaggia a te, ho tenuto il gesso 8 mesi! non vedo l'ora di arrivare guarda, finalmente!!! E non ci saranno dribbling, ma solo proposte!! :lol:
 
miciogattillo ha scritto:
ho un orale lunedi e uno mercoledi, poi posso liberamente mandare tutti i miei professori a fanculo!

:p

Sto forum diventa sempre più equivoco..... mi sa che le "AVVENTURE" che si marrano stanno cambiando rotta....



:D :D :D
 
Alto Basso