Mi offro per co-gestione rifugi, coop agricole ecc.

Ciao,
sono una naturalista/educatrice ambientale con esperienze di guida didattica. Sto cercando opportunità di lavoro e vorrei offrirmi per co-gestire (o in società) rifugi, coop agricole o centri didattica ambientale preferibilmente centro/sud.

Vi aspetto, grazie a tutti

mail: naturalmente739@gmail.com
 
Non so se può interessare ma ho concluso la sistemazione strutturale e burocratica dell'immobile in quota, una sorta di Rifugio, a 850 mt slm concepito per ospitare
escursionisti a piedi, in MTB e a cavallo. Situato sulle alture alle spalle di Sestri Levante " necessita" di essere curato,gestito e offerto agli escursionisti dell'entroterra ligure, al centro tra l'Alta Via dei Monti liguri, le 5 Terre e Portofino. C'è qualcuno che vuole saperne di più ? vivere avventurosamente si ma ....l'età avanza e c'è anche l'agriturismo e i boschi e l'agricampeggio e il ristorante a quota 500!! Forse ci serve proprio un compagno/a di viaggio e d'avventura !! Non siamo al sud naturalmente ma se serve siamo salentini, fattoria didattica e ci troviamo all'interno di ca 3000 ettari di un SIC - Natura 2000 .. chissà !?
Vedi le Sorgenti del Gromolo per una prima idea. Se poi vuoi ti invio le schede progetto specifiche per l'area naturalistica in attesa di avvio nel nuovo PSR Liguria . Auguri, walter
 
ehy ciao Walter ,

mi puoi dire un pochino di piu sul rifugio o sul progetto che hai e che se ho ben capito vuoi dare in gestione?

grazie
 
Alto Basso