mi presento e spero in nuovi amici

salve
mi chiamo andrea ho 36 anni e ho sempre girato per boschi , in famiglia la caccia e una tradizione e fin da piccolo son sempre andato dietro con mio padre fratello zio nonno
da diverso tempo mi prodigo nel esplorazione dei boschi , e da un annetto pure del carso ( mia morosa e di vicino trieste )
ho scoperto questo splendido gruppo quasi per caso , preparandomi per un corso che si terra a luglio nel lazio.
abito nelle marche ( pesaro ) e ho la fortuna di avere il furlo e le cesane a due passi , e altre zone molto belle da esplorare .
spero che in questo gruppo posso trovare qualche buon compagno che abbia voglia di esplorare le zone bellissime che ci sono in zona compreso il conero.
ma va bene anche gente che abbia voglia di girare le zone carsiche

il furlo lo conosco discretamente bene , frequentavo la zona per la caccia e per la ricerca di fossili e softair
se a qualcuno va anche solo di far due chiacchiere ne sarei ben felice
non so che altro dire e non voglio fare un poema quindi ciaooo

Benvenuto e se vedi la natura come una fonte inesauribile di godimento e stai ore ad osservarla come un bambino, sei dei nostri.
non mi stufo mai di stare in zone boschive , in questo momento sono apiedato e non perdo mai l'occasione per andare a far un giro per il fiume che sotto casa , a 200 metri ce una strada provinciale ma cmq li al fiume si sta bene e si può fare delle belle passeggiate , e su la sassaia in riva al fiume si può allenarsi ad accendere il fuoco con l'acciarino (solo principio senza llegna grossa)
--- ---

grazie son felicissimo di essere tra voi

Alto Basso