MI presento e vi ringrazio

salve a tutti, io sono Fabio, 39 anni, ultimamente ho letto moltissimi cosigli su questo forum e mi sono stati utilissimi.
Ho intenzione di partire venerdi 15 aprile, da aprilia, in provincia di latina, con destinazione india.
MI è stato utilissimo seguirvi nelle varie discussioni presistenti per attrezzatura e accorgimenti.
Il mio viaggio sarà lungo....... non ho idea in termini di tempo quanto impiegherò..... so solamente che arriverò, ovunque questo viaggio mi porterà sarà il mio destino....
Non scappo e non parto perche sono triste o motive strani......... è solo che sento il desiderio di qeusta avventura e non voglio remprimerlo...
Sarà un viaggio divertentissimo e spettacolare per la mia persona e il mio crescere spiritualmente.
Non vedo l'ora che arrivi venerdi.....
Penso che farò un sito dedicato a questo viaggio, tanto in rete vado forte, non per niente sono U76 o il mugiwara il re dei pirati di internet ahahahahahaha (per pirat come intendo io, è semplicemnte un uomo libero e determinato nel suo percorso, non di certo un criminale o violento come raccontano fantomatiche storiacce, One Piece è sempre stato il mio logo.)

Ecco per ora è tutto....... vi ringrazio nuovamente per tutte le spiegazioni e informazioni che avete condiviso e mi saranno utilissime.

Un saluto.

eccolooooooooo dopo 4 mesi si rifa vivo.................. sono riuscito ad arrivare fino in slovenia, dove mi son stati sequestrati i documenti per una multa....... ora son di nuoivo a roma e progetto il nuovo viaggio... alla fine ho cambiato stile e sono andato in bici.
per chi è interessato a seguire la vicenda è qui www.facebook.com/romaindiainbici
ci aggiorniamo gente!!!!!!!!!!!!

Alto Basso