Mi presento

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Stefano e sono capitato in questo forum mentre stavo raccogliendo info sul TMB (tour del Monte Bianco), che ho in programma di fare questa estate.
Amo camminare e viaggiare in kayak, normalmente bivaccando in tenda o in bivacchi alpini non custoditi. Ho già fatto il TMR, il TMV, i parchi delle Alpi Marittime, Valgrande, Veglia-Devero-Antrona, Foreste Casentinesi e Alta Valsesia.
Viaggi in kayak: Lago Maggiore - Venezia ed il giro delle isole di Cherso, Lissa e Mljet.
Sogni nel cassetto ancora tanti ......
 
Posso chiederti cosa hai fatto in val grande e sulle marittime?
Valgrande: traversata Malesco-Premosello, Anello Cicogna-Curgei- Pizzo Marona-Pian di Boit - Cicogna; Pian Vadà - Monte Zeda - Pizzo Marona; Beura - Pozzolo - Alpe menta - Rina - Trontano; Cicogna - Velina - Orfalecchio - Corte Buè - Monte Faiè - Ompio; Malesco - Valle del Basso - Alpe Vald - In la Piana - Scaredi - Malesco; Finero e Val Cannobina .. ....... insomma, Valgrande tutto escluso 2 cose famose e pericolose: il sentiero Bove e la traversata Ponte Casletto - in la Piana.
Alpi Marittime: ho fatto l'anello Sant'Anna Valdieri - Laghi dela Sella - Colle della Paur - lago del Claus - Rifugio Questa - Laghi di Framamorta - Rifugio Regina Elena - Rifugio Remondino - Colle del Brocan - rifugio Genova - Lago del Chiotas - Rifugio Morelli Buzzi - Lagarot del Lourousa - Valdieri Terme (autostop fino a Sant'Anna x recuperare l'auto). Un giro di 6 giorni fantastico, in mezzo a camosci, stambecchi ed anche un ermellino (al remondino)
 
Complimenti, Dal Monte Zeda al Torrione ci sono già diversi tratti ben esposti. Anche tra la Bocchetta di Scaredi e la Bocchetta di Campo ne troverai alcuni, ed ovviamente anche nelle Strette del Casè.
Occhio che il sentiero non sia bagnato dalla pioggia o innevato.
Il sentiero Bove prima o poi lo farò anch'io, è nei miei programmi.
 
Alto Basso