Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te l'avevo detto Marci, c'è da imparare con i suoi video di affilatura. Ovvio quelli sono strumenti di altissima gamma, ma nulla ti vieta di comprare delle pietre di amazon (che io uso eh) e iniziare a provare con un coltello mora da pochi euro ad affilare. I guidati costano di piú e già prenderne uno base é piú impegnativo... Poi certo magari tu già sai e hai già strumenti, peró in generale per chi vuole imparare può essere un riferimento
Te l'avevo detto Marci, c'è da imparare con i suoi video di affilatura. Ovvio quelli sono strumenti di altissima gamma, ma nulla ti vieta di comprare delle pietre di amazon (che io uso eh) e iniziare a provare con un coltello mora da pochi euro ad affilare. I guidati costano di piú e già prenderne uno base é piú impegnativo... Poi certo magari tu già sai e hai già strumenti, peró in generale per chi vuole imparare può essere un riferimento
Beh ma allora saprà consigliare un guidato da non svenarsi che faccia anche le lame basse…
Io sto pensando di convessarle visto che la WS base non le fa
Beh ma allora saprà consigliare un guidato da non svenarsi che faccia anche le lame basse…
Beh ma allora saprà consigliare un guidato da non svenarsi che faccia anche le lame basse… Io sto pensando di convessarle visto che la WS base non le fa
Ciao Rikpal se può interessarti esiste il clone della Kadet , la trovi anche su Amazon e costa €125 euro , per le pietre con 50 euro prendi le piastre placcate in diamanti della TSPROF , se vuoi approfondire per me è un piacere
Ciao Marci effettivamente ultimamente ho accantonato un po’ l’affilatura a mano per dare più spazio al sistema guidato , ma ti assicuro in futuro farò dei contenuti ho delle pietre da presentare sul canale
Roberto ti metto nella discussione Vetrina, che è in Utensili da taglio così ci puoi mettere le foto dei tuoi pezzi li! Lo so che il pezzo forte ti arriva in settimana, ma quando arriva mettilo che è una gioia per gli occhi!
Ciao Marci spero di intrattenerti piacevolmente con i miei contenuti
--- ---
Ciao Stefano grazie
--- ---
Ciao Rikpal se può interessarti esiste il clone della Kadet , la trovi anche su Amazon e costa €125 euro , per le pietre con 50 euro prendi le piastre placcate in diamanti della TSPROF , se vuoi approfondire per me è un piacere
--- ---
Ciao Marci effettivamente ultimamente ho accantonato un po’ l’affilatura a mano per dare più spazio al sistema guidato , ma ti assicuro in futuro farò dei contenuti ho delle pietre da presentare sul canale
XARILK GEN3 - Sistema di affilatura guidato per coltelli, in alluminio, professionale, kit per affilare i coltelli W/3 piastre diamantate (320#, 800#, 2000#) per coltelli da caccia e da cucina https://amzn.eu/d/0fQ2hnBK
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
XARILK GEN3 - Sistema di affilatura guidato per coltelli, in alluminio, professionale, kit per affilare i coltelli W/3 piastre diamantate (320#, 800#, 2000#) per coltelli da caccia e da cucina https://amzn.eu/d/0fQ2hnBK
Avendo il WS ti rispondo io…
Già a vederlo considerando che è in metallo e non in alluminio mi sembra decisamente meglio…
Del resto se bisogna anche comprare le pietre il costo arriva a più del doppio…
@LameRoy ei riescono a fare anche lame basse? Tipo i vic o coltelli da carne?
Visto che sei così gentile ci dai anche un link per le pietre?
Ragazzi scusate ma sto cercando di prendere confidenza con il forum e faccio fatica a comprenderlo sul funzionamento dei sotto menù vi do i link ma vedo che a volte vanno approvati quindi scusatemi se non vi rispondo subito
Già a vederlo considerando che è in metallo e non in alluminio mi sembra decisamente meglio…
Secondo me si , costa meno e puoi mettere le pietre e strop universali , poi a parte si può acquistare la clamp singola e per di più gli accessori TSPROF sono compatibili con questa cinese
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.