Mi sono immatricolato!

Ciao!

Mi sono appena iscritto, ma sono mesi che leggo il forum, ho deciso che era il momento di dire la mia :p

Mi presento, ho 23 anni, sono di Roma, nella vita lavoro nel terzo settore, e faccio il capo (reparto) scout
ho all'attivo un bel po di escursioni, dalle passggiatine, a trekking impegnativi di una settimana o più in varie parti d'Italia (Trentino, Veneto, Abruzzo, Molise, e Lazio)
Ho una passione totale per la via ferrata che pratico ogni volta che posso, specialmente sulle Dolomiti.

In aggiunta a questo, mi piace tantissimo il materiale "tecnico" da montagna, leggo milioni di recensioni e sono amico di vari negozianti.

Basta, ho finito!
N.b: non voleva essere un post autocelebrativo, ma solo una pennellata per capire chi avete davanti

CIao!;)
 
ciao a tutti, mi presento: ho scoperto il sito cercando una giacca tecnica da trekking mello's (ne ho una uguale che ha 15 anni che cade a pezzi...ma è troppo bella !!). Ho fatto un pò di cose (qualche 4000) qualche arrampicata, diverse ferrate. Appena posso scappo. Mi considero un escursionista poliedrico, corro, arrampico, vado in montagna, vado in bici. Prossimo progetto la randonnè della vandea in bicicletta (800 km) con tenda e sacco a pelo. - mi piacerebbe raccogliere esperienze da altri forumisti per far efuture avventure.
 
Ciao Mex ben arrivato. Gia' dall'avatar si vede che sei gia' immatricolato da tempo con la montagna.Stringi verticalmente un po' la foto perche' allunga il caschetto... l'occhio vuole la sua parte.A dopo.
 
Alto Basso